e fuori piove..che palle!

Alle 6.40, quando la sveglia ha cantato, la temperatura esterna era già di 12.25°C-
Siamo avvolti da una cappa grigia e umidiccia, tendenzialmente carica di pioggià. e fa caldo!
Per armonizzarmi al tempo, oggi sono vestita di grigio anche io, diverse sfumature con qualche punta qua e la di rosa e lilla sulla camicina di seta, si , seta, perchè fa caldo!
Tutto l’umidiccio fiorentino mi crea uno stato di angoscia e tristezza, amplificato dal fatto che ho avuto in giro per casa i miei genitori per quattro giorni, e domenica sera sono andati via. Ho un groppino in gola che sale e scende che ogni tanto mi fa piangere come una bambina. Ma passerà.
Tutto l’umidiccio fiorentino mi crea inoltre una capigliatura boccolosa sparza, a nulla è valso l’intervento della spazzola, del phon, della piastra e l’anticrespo; la capigliatura va per conto suo.
Tra marzo, aprile, maggio sono state pianificate una serie di gite in casa mia e fuori. Non vedo l’ora, di arrivi e di nostre partenze.Nel frattempo mi concentro sul lavoro, ed anche sulla casa.Abbiamo pianificato i lavori in casa, ora non ci resta che aspettare i tempi, e preparare scatoloni, e prepararsi psicologicamente a quanto accadrà in casa!
..e fuori piove..che palle!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a e fuori piove..che palle!

  1. gabry ha detto:

    io so di alcuni arrivi…sperando di riuscire a partire…. 🙂

Rispondi

