mi piace l’inverno

in questi giorni mi sono resa conto di quante cose superflue ma utili per lo spirito mi son persa in questa mesi per via del mio lavoro.
mi sono dedicata poco tempo in favore di questo dio.
e questa non è cosa buona!
la pila di libri sul mio termosifone (perchè sul como’ non c’è spazio) è cresciuta in modo esponenziale.
il mio corpo anche.
quindi mentre addento questo pezzo di schiacciata con la mortadella, pensata geniale di chi prepara i lunchbox alla mensa aziendale..ho messo un paio di appunti sulla mia agenda e:
lunedi a pranzo riprendo la palestra.
martedi comincio un ciclo di linfodrenaggio e massaggio plantare dalla mia simpatica e fidata estetista.
questo venerdi mi darò alle follie dei saldi fiorentini insieme alla mia amica clemi. domenica rifarò il bis all’outlet con la mia amica ila.
questo sabato parrucchiere.
tutte le sere mi accosterò all’erborista e gli farò compagnia cominciando  l’ultimo libro arrivato, “la monaca” di simonetta hornby.
riprenderò l’uso dei fornelli studiando qualsiasi ricetta che non preveda massicci impieghi di grassi, prediligendo le verdure,pesce e poca carne.
e nulla, per ora basta cosi, ho molta voglia di serenità in questo meraviglioso freddo inverno.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a mi piace l’inverno

  1. pomodora ha detto:

    e se la serenità è dentro…

  2. mikayla ha detto:

    io pure devo riprendere la palestra…ce la farò! Ce la devo fareeeee!! 😀

  3. gabry ha detto:

    più o meno stessi propositi, ad eccezione del parrucchiere….io odio il parrucchiere

Rispondi

