cosi’

Oggi è una di quelle giornate un po’ cosi, di quelle che in genere si da la colpa alla sindrome premestruale. ma a conti fatti, il momento è piuttosto lontano. lo so, sono nella condizione ultimamente di non dovermi proprio lamentare. lavoro, amore, casa : tutto ok. si ma oggi mi sento abbastanza uff. uff perchè ho paura di non mantenere le aspettative che lavorativamente la gente si aspetta da me, mi sento troppo pressata e questo non mi piace, mi irrita, e mi deconcentra. ho deciso di passare il natale qui a firenze , non per l’erborista, ma perchè è da pazzi fare su e giu in treno per restare 24 ore soltanto. mi rifarò a capodanno, sempre se non mi ammalo come l’anno scorso..e se guardo il lato positivo..avrò più tempo per fare i regali di natale, ma in ogni caso onorerò la terra natia con una padellata di struffoli piena di miele!

ho avuto un semi attacco d’ansia oggi pomeriggio, della serie respironi profondi, ho pensato a giulia e a quando ci dicevamo sempre sacchetto sacchetto respira respira..ed infatti l’ho fatto. e poi ho raccattato la mia borsa e sono corsa via, a farmi consolare dal mio erborista. tra i vari premi di consolazione..una tisanina da fare stasera..tisana di natale , con mele cannella cardamomo boccioli di rosa eh..non me lo ricordo più..

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a cosi’

  1. Simo ha detto:

    Certo che un erborista in famiglia fa sempre comodo eh??? 😉

  2. gabry ha detto:

    bello avere qualcuno che ti consola dopo un attacco d’ansia, io ne ho avuto uno ieri notte, ero da sole, nel mio letto e mi sono detta da sola di respirare mentre lacrimoni venivano giù e il cuore mi pulsava nelle orecchie… li odio gli attacchi d’ansia…

  3. arthur ha detto:

    Concordo con Simo. 😉

  4. gigiababette ha detto:

    io vivo perennemente in stato di ansia. praticamente vivo in un sacchetto…

Rispondi

