dicembre 2010

 


 

 

Assurdo è esser venuta via dall’ufficio ieri sera dimenticando il cappotto, e stamattina risvegliarsi con il termometro che segna 4,5° C invece che 14° come ieri mattina

Assurdo è non vedere l’ora che arrivi il 26 dicembre per smontare l’albero di natale e tutti gli annessi e connessi.

Assurdo è non vedere l’ora che arrivi il 31 dicembre perchè il capodanno mi piace più che natale.

Assurdo è non passare il natale con l’erborista, ma dividerci per accontentare un po’ tutti.

Assurdo è scendere a casa il 23 e ripartire il 25 dopo pranzo perchè devo lavorare.

Assurdo è ,per una che è stata precaria per tanti anni, concedersi il lusso di pianificare viaggi .

Assurdo è che il commissario Scaloja di Romanzo Criminale somigli molto di più a Giancarlo Giannini di suo figlio.

Assurdo è che da quando ho visto la puntata di Private Practice ho paura di averci anche io la sindrome del pilota automatico.

Assurdo è essere riusciti ad infilare in casa nostra 25 persone per la mia festa di compleanno.

Assurdo è..che non ho la minima voglia e idea di perder tempo a fare i regali di natale..

..che barba che noia che barba..

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

9 risposte a dicembre 2010

  1. Vαlentinα ha detto:

    Assurdo è che qua da me ci sono ancora 25 gradi e la gente fa il bagno al mare.!!!!

  2. wyllyam ha detto:

    vero stanotte ti ho sognata. e mi davi dei numeri da giocare al lotto…
    poi ti faccio sapere. dovessi vincere ti do una parte. 😉

  3. Giulia ha detto:

    assurdo è che non m’hai ancora comunicato le date x il viaggio da pianificare

  4. solindue ha detto:

    Scusa ma l’albero va smontato il 6 gennaio, non il 26 dicembre…. ma ti pare!?

  5. monachella ha detto:

    brrrrrrrrrrrr qui a Palermo 9 gradi, si gela….per noi!!!!

  6. mikayla ha detto:

    assurdo è che ho acceso i riscaldamenti questa mattina alle 9 e ho ancora i piedi gelati!!
    bbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrr

  7. gabry ha detto:

    1. io odiooooo il capodanno con tutta me stessa
    2. l’albero si disfa il 6 gennaio non il 26 dicembre

    ahhhh ste donne moderne…

Rispondi

