seventh heaven

Ho la testa piena di impulsi, tanti neuroni impazziti che ballano maracaibo e bevono champagne.

Che dire, ce l’ho fatta.

Poche parole per liberarsi dopo più di milletrecento giorni di uno status che ormai mi si era appiccicato addosso e dal quale nel mio piccolo speravo di uscirne quanto prima .

E quindi che dire,  ce l’ho fatta.

Il colpo di testa di abbandonare casa e famiglia quasi quattro anni fa, il sogno nel cassetto di una realizzazione professionale, dell’indipendenza morale ed economica.

Ce l’ho fatta!

Solo grazie a me.

Ce l’ho fatta.

Un settimo livello..al settimo cielo

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a seventh heaven

  1. mikayla ha detto:

    ^_^
    tanto contenta io per te!!!

  2. solindue ha detto:

    Ma mille complimenti!!!
    Stappo lo champagne con te, ragazza mia!

  3. arthur ha detto:

    Complimenti anche da parte mia!!!

  4. pomodora ha detto:

    bene bene! complimenti!

  5. gabry ha detto:

    e pensare che se ne parlava giusto qualche giorno fa. comunque come ti ho già detto. evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. ondalunga ha detto:

    brava! continuiamo così….:)

Rispondi

