mai pace

Ho fumato una sigaretta in terrazzo, stravaccata con i piedi sul tavolo. Era da domenica che non ci mettevo piede. Questi giorni sono passati via tutti d’un fiato. Al solito c’è agitazione in ufficio per le chiusure trimestrali, in più sto seguendo un corso di inglese, e quindi sveglia alle 6.30, arrivo in ufficio alle 7.40 e se tutto vabbene riesco a venirne fuori intorno alle 19, pranzando ovviamente davanti al pc. La sera varco l’uscio visibilmente stanca e sempre più esaurita. Nonostante questo pero’ martedi ci siamo concessi una cena fuori per santificare il nostro secondo anniversario, che poi in realtà non è il 14 settembre, ma in uno spazio temporale non identificato che va  da settembre/ottobre/novembre..e visto che non sapevamo come fare..abbiamo scelto il 14 perché c’è stata la nostra prima uscita…

Questa sera, se dopo aver salvato questo post non svengo, mi tocca un aperitivo in centro con i colleghi. E per concludere questa settimana, sabato mi aspetta il quarto matrimonio in quattro mesi..

Ho un desiderio pazzesco di tempo libero, calma, relax e silenzio intorno a me.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a mai pace

  1. mikayla ha detto:

    io ho già dovuto segnare il secondo matrimonio per il prossimo anno…

  2. verdeve ha detto:

    ma se ti invitassi al mio ci verresti?

  3. Simo ha detto:

    … Vero…inviti anche me????…odio i matrimoni ma adoro acquistare il vestito elengante etc etc etc 😉

  4. arthur ha detto:

    Wow… è uno scoop??? 😉

  5. verdeve ha detto:

    nessuno scoop!non mi sposo per il momento..come ho detto a mikayla..era giusto x abbozzare una lista d’invitati
    🙂
    Simo..yesssss

  6. gabry ha detto:

    io pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio venire al tuo matrimonioooooooooooooooooooooo. mi inviti???

  7. verdeve ha detto:

    gabry gia eri nella lista!
    cmq…ribadisco il concetto che…NON ESISTE UNA DATA SPECIFICA e neanche un ANNO!
    🙂

  8. arthur ha detto:

    Eddai, no, sono l’unico a non essere nella lista?

    Maddai… evvabè, probabilmente me lo merito. 🙂

Rispondi

