bb bio

Ieri ero a Bologna.
Non in centro, che ci manco da quando avevo 5anni o poco meno, che vagamente mi ricordo, che si andò li perchè papà e zio colsero “I due piccioni con una fava” e quindi tutta la famiglia in trasferta accompagnammo ciro a budrio per la protesi alla gamba che aveva perso durante il terremoto dell’80 (che se trovo la mia foto da bambina in spiaggia con piantata la protesi tipo 3uomini e una gamba..è bellissima) e poi andammo allo stadio che la nostra squadra giocava in trasferta.
Insomma..dicevo..ieri ero a bologna, alla fiera, Sana si chiama, o come la chiamo io, la fiera dell’erborista!
Devo dire che l’anno scorso era più bella e più grande,o forse ero io che l’ho vissuta con l’emozione di una bambina che la prima volta entra in un mondo di balocchi..insomma..gira e rigira sempre le stesse cose…bio bio bio tutto bio..che a noi ci piace tanto il bio e quindi abbiamo comprato I formaggi, e poi ci hanno regalato le fette biscottate all’olio d’oliva, e I biscotti ai cereali, e I biscotti cioccolato e arancia..tutti biiiisssssiiiiiimi!
L’erbolario ha poi presentato I due prodotti nuovi per natale 2010, e dopo la conferenza ci hanno salutato e riempito di campioncini e augurato buon natale..ed io ho pensato..prima di natale per una legge fisica e naturale arriva il mio compleanno..quindi buon natale una sega che io quest’anno di anni ne compio trantadue..quindi dimmi te che ci sarà da festeggiare..
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a bb bio

  1. pomodora ha detto:

    che che che!
    che cavolo scrivi!? ;-P

  2. mikayla ha detto:

    32…ma tesorissimaaaaaaaaaaaaa!!!
    sei giovanissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  3. Valentina ha detto:

    Festeggia, che sei giovanissima!

  4. monachella ha detto:

    i miei 32….. li rimando ad aprile 😦

  5. verdeve ha detto:

    no..non li festeggerò..solo se ci penso mi prende male..sono troppi almeno per me, devo fare ancora molte cose ..in fondo mi sento una ragazzina…ma non voglio tediare tutti da ora a dicembre..c’è tempo..molto tempo ancora.
    Per ora cerco di godermi i 31anni
    🙂

  6. Simo ha detto:

    …faccio finta di non aver letto 😉 …

  7. arthur ha detto:

    Mi associo alla Simo… 😉

    Molto bella la foto.

Rispondi

