8 settembre, ma potrebbe anche essere ottobre o novembre se guardo il cielo

Oggi un po’ piove e un po’ diluvia
Anche io come la mia amica,complice il cielo grigio ma caldo di ieri, sono uscita di casa in abitino e scarpe aperte. E per evitare lavate, ho deciso di barricarmi in ufficio fino all’orario di uscita. Ho saltato anche la pausa pranzo in palestra.
E mi sento in colpa. Questo ritmo costante di sudore e impegno fisico mi fa stare bene, con me prima di tutto. Gli ultimi mesi io e I vari specchi abbiamo avuto molti problemi, fino al punto di non guardarci proprio più. Ed ora che ho smesso quell’odiata/amata pillola, tutto sta rientrando lentamente nei soliti parametri.
Io ho ripreso a volermi bene, ed anche I miei jeans mi amano di più; ed anche I capelli, la pelle, ed ogni giorno che passa io e specchio ci soffermiamo un secondo in più a scrutarci negli occhi.
Speriamo bene
..
Nel frattempo settembre è cominciato e siamo già quasi verso la metà. Io avrei voluto fare dei progetti, avrei anche tanti buoni propositi, ma il tempo scorre cosi velocemente in queste giornate che..di scritto non riesco a mettere giù niente, ma nella mia mente I pensieri si rincorrono, si accavallano, sgomitano per arrivare verso la meta, che non è nulla di concreto,ma per il momento io chiamo buona speranza
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a 8 settembre, ma potrebbe anche essere ottobre o novembre se guardo il cielo

  1. Simo ha detto:

    …hai detto poco Vero 🙂

  2. arthur ha detto:

    “Buona speranza” è già un bel progetto, non ti pare?

    Un po’ come il verde accompagnato al viola… 😉

  3. Martina ha detto:

    Essì siamo proprio vicine…Anche per quello che hai scritto. Saranno gli ormoni che rimette in circolo l’attività fisica, ma senza senti subito il down. Oggi spunta un po’ di sole. Spero sia una bela giornata per tutte e due. 😀

  4. mikayla ha detto:

    PucciPucciBauBau vedrai che da Buona Speranza si trasformerà in Concretezza!
    😉

Rispondi

