primo lunedì di agosto

La controtendenza è…
Sottoscrivere un annuale in una nuova palestra il 2 di agosto, e cominciare il giorno dopo un corso di spinning..
Per la serie..meno male che martedi prossimo si parte per le ferie..
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a primo lunedì di agosto

  1. pomodora ha detto:

    sarà una faticata sto corso!

  2. mikayla ha detto:

    ecco…son quelle cose che a me non vengono in mente neanche dopo un insolazione e con il cervello fritto…
    poi io e lo spinning viviamo in mondi paralleli che non si incontrranno mai….
    però devo dirti: ti ammiro sorella!!! 🙂

  3. Martina ha detto:

    Scusa, ma mi é venuto da ridere….Io ho comprato il tapis roulant due giorni fa sapendo che per i prossimi due mesi sarò costantemente fuori sede per lavoro…. Bella trovata, no?

    • verdeve ha detto:

      Bellissima trovata direi..
      cmq ogni volta che ho cominciato qualcosa in tempi insensati, tipo la dieta di mercoledì anziché del solito lunedì, le cose mi son riuscite meglio..

      Consoliamoci pensando che siamo in controtendenza!!

  4. gabry ha detto:

    furbissima…intanto fai l’abbonamento, poi vai in palestra e con la scusa che a breve vai in ferie puoi dimenticare di averlo fatto al tuo rientro eheheheh

Lascia un commento