m’annoio alquanto

noia.jpg

è passata una settimana da quando la mia caviglia ha deciso di pigliarsi una distorsione,lei,non io ci tengo a precisarlo.e mi ritrovo nel pieno della disperazione perchè fuori piove,il tempo è piuttosto schifoso,ed io cmq sono costretta dentro dalla mattina a sera.da 7giorni.e prima di giovedi non cambierà nulla.l’insensatezza di tutto ciò è che mai avrei pensato che una storta banale potesse provocare cosi tanti giramenti di coglioni,e che nonostante il tutore fisso,ad oggi,il dolore che provo nel camminare è cmq presente e piuttosto fastidioso.ma da tutto questa storia ho capito una cosa,che io in casa forzatamente proprio non riesco a starci.oltre alla motivazione del pranzo e della cena,non solo per mangiare,ma anche per la preparazione,io in questi giorni non faccio nulla di costruttivo o cmq soddisfacente,mi rifiuto di leggere,ho imparato a memoria la programazione dei canali di discovery channel,ho scoperto l’uso smodato di facebook,rompo le scatole a mia madre e all’erborista con diecimila chiamate al giorno.questa sera sono arrivata alla conclusione che non mi lavo la faccia da due giorni,oh il resto del corpo si,e pure i denti.ma la faccia me la sono dimenticata.come si fa?non lo so.ma io lho fatto.allora ti riposi,non ti lamentare che sti giorni li rimpiangerai,beata te.beata me il cazzo.non ne posso piu,e sono consapevole pure che rimpiangerò questi giorni.ma io oggi,e anche ieri,e pure l’altro ieri e anche domani MI VOGLIO LAMENTARE.tra l’altro ho l’erborista che mi conta le sigaretta,e questo mi manda in bestia abbastanza.ci fosse almeno il sole,un accenno di primavera,me ne starei in terrazzo a prendere un po di sole,e invece pioggia e temperature proibitive.’nsomma,voglio il sole,una caviglia buona,e una stecca di winston rosse da gestirmi come mi pare–

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

3 risposte a m’annoio alquanto

  1. sempresarah ha detto:

    Quanto ti capisco, non ti dico niente per non avvilirti ulteriormente ma la distorsione è davvero una rottura di coglioni notevole! un abbraccio

  2. Simo ha detto:

    …mannaggia…potessi verrei volentieri io a farti compagnia (e ad assaggiare i tuoi manicaretti…;-) )

  3. eppifemili ha detto:

    non ci credo! ho usato questa stessa foto per un post tempo fa!!
    e comunque bello il tuo blog!!

    😉

Rispondi

