agli sgoccioli di un anno bisesto..

violetsky-m.jpg

 

contrariamente alle previsioni,questo 2008 bisesto non si è rivelato per niente funesto,piuttosto direi il contrario.La vigilia di Natale,tra pesce candele e vino,il nostro brindisi in famiglia è stato dedicato proprio a questo anno che sta passando,Mario ha alzato il bicchiere ed ha detto grazie,grazie perchè nella nostra famiglia abbiamo avuto un matrimonio prima,una conseguente gravidanza che sta per regalarci il nostro primo erede,e poi io che ho incontrato l’erborista..la famiglia dv non poteva chiedere di più.almeno questa volta.

per quanto mi riguarda è stato un anno bello ricco,ricco di sorprese,di emozioni,di soddisfazioni,di molti momenti di gioia,di curiosità, ma anche giustamente di attimi tristezza mista a  malinconia,di conti impareggiabili..per la serie..non ci facciamo mancare mai niente!

calo il bandone,e mi preparo almeno spiritualmente ai festeggiamenti di domani sera,perche al momento sono ancora in ufficio,sperando che il 2009 non sia al pari,ma almeno all’altezza di questo 2008.

auguri indistintamente a chi passa di qui.una dedica particolare a chi durante quest’anno mi è stata vicina in ogni modo ed in ogni momento,a lei che ha ascoltato le mie disperazioni e le mie gioie.a giulia,che sebbene nella blogsfera ha deciso di non starci più,al mio fianco c’è sempre!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

3 risposte a agli sgoccioli di un anno bisesto..

  1. mikayla ha detto:

    Tanti, tantissimi auguroni di tutto cuore e un bacio grande!

  2. ika ha detto:

    tosoro? tra un po’ è pasqua…. ^_^

  3. pomodora ha detto:

    stavo per scrivere la stessa cosa della Ika!

Rispondi

