l’elfa

regali1.jpg

stelle,pacchi,pacchetti,bustine colorate,profumi..tanti profumi..essenze,candele.

e poi ancora..creme,saponi..tisaniere,teiere,poutpourri..sabato pomeriggio e ier l'erborista mi ha assunto come impacchettatrice ufficiale del negozio,io,proprio io che sono la negazione in persona a fare ste cose.confesso pero' di essermi divertita a creare,per la parte erbolario è semplicissimo perchè l'azienda ti aiuta tantissimo con i pacchetti "prefatti",il problema sorge poi per gli altri prodotti..e quindi giu' con la fantasia che qualche volta ha cozzato con quella dell'erborista,che sempre uomo è (fortunatamente),e quindi difficilmente riesce ad apprezzare quel tocco cool e/o fashion..

oggi invece sono di nuovo qui,ad interaggire con quel che mi viene meglio,ovvero i numeri.ho una mente più orientata ad un file excl che a nastri e cremine,ma il tempo passato in erboristeria resta sempre ben speso,interagire con la gente di san frediano mi piace,per una non toscana come me,hai come l'impressione di vivere su un set di un film di pieraccioni (giulia dixit),aprire il contenitore della tisana a frutti di bosco e sniffarne per due secondi mi rallegra almeno per un paio d'ore,avere a disposizione campioncini di ogni genere e per ogni necessità,e poi c'è l'erborista..altro che mastercard

in tutto questo pero',nonostante la mia sciarpa sia ancora ricoperta di polvere dorata,il mio spirito di natale credo sia ancora su in polo nord..avrà perso la strada forse..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

9 risposte a l’elfa

  1. red ha detto:

    anche io per queste cose fantasiose sono negata!!!!! meno male ci sono le “confezionatrici”

  2. sempresarah ha detto:

    siamo in parecchi quest’anno senza lo spirito natalizio, arriverà…

  3. Simo ha detto:

    mmmm…ma quindi tra te e l’erborista c’è del tenero…ma brava…non è che riesci a recuperare qualche tisanina/cremina/profumino/qualsiasi cosa anche per me??? (eheh…adoro i prodotti di erboristeria…se non si era capito 😉 )

  4. luisa ha detto:

    ciao sono luisa e scrivo dalla redazione di showfarm. vorrei chiedere delle info sul blog i linus… a chi posso mandare una mail. grazie

  5. bb ha detto:

    simo..dimmi che vuoi e ti mando un pacchettino!
    campioncini,tisane,the..dici dici..altrimenti che elfa sono?!

  6. Simo ha detto:

    Vero….sono domande da fare??? di tutto un pò 😉

  7. ika ha detto:

    tesoro è semplice, vai sul sito di photo funia ed inserisci le tue foto nel contesto scelto (non possono superare i 2 Mb).
    RICORDA PERò DI METTERE L’OPZIONE CHE NON VUOI RENDERE VISIBILE LA TUA FACCETTA A TUTTI SE NO LORO “SE NE APPROPRIANO” =)
    un baciotto

  8. hanselegretel ha detto:

    adoro i negozi di erboristica..tutti quei profumi deliziosi, tutti quei vasoni dove mettere il nasone a curiosare ed annusare…quando posso vado anche da Lush…mi inebria….Hansel mi odia..lui soffre di asma e di allergia!!!! e gli viene immancabilmente il mal di testa!!!

  9. arthur ha detto:

    Buon Natale e buon anno!

Rispondi

