squilli anonimi

SQUILLA IL CELLULARE,ANONIMO CHIAMA,SONO SEMPRE RESTIA A RISPONDERE ALLE CHIAMATE ANONIME.UNA VOLTA M’è ANDATA BENE,ERA L’ERBORISTA..PERSI UNA SCOMMESSA ,E DA QUEL MOMENTO S’è DATO IL VIA..E SIAMO ANCORA QUA..MA,BANDO ALLE CIANCE,CIANCIO ALLE BANDE..STAMANE CONVINTA FOSSE L’OSPEDALE PER I RISULTATI DEL DH HO RISPOSTO..ERA IL MIO RESPONSABILE DELL’AGENZIA INTERINALE..IN QUESTO PERIODO DI CRISI,DI RINNOVI NON RINNOVATI..IO HO AVUTO IL RINNOVO DI UN ALTRO ANNO BELLO TONDO!!!!!!!UN ALTRO ANNO DI FIRENZE,DI AMERICANI,DI LAVORI STRAORDINARI,UN ALTRO ANNO IN QUESTO TEAM,IN QUESTO UFFICIO CHE è LA MIA SECONDA CASA,UN ALTRO ANNO QUI..DA PRECARIA CERTO,MA SODDISFATTA CHE TANTI ESAURIMENTI VENGANO RIPAGATI CON UNA BELLA STRETTA DI MANO E LA PROMESSA DI DARE SEMPRE DI PIU’ E MAI DI MENO!!..BENE,ORA MI SENTO MOLTO PIù SOLLEVATA,MANCHEREBBERO UN ALTRO PAIO D’INCASTRI A QUESTO PUZZLE,MA VABBENE COSI,VA VERAAAAAMENTE BENE COSI!

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

9 risposte a squilli anonimi

  1. Stefy ha detto:

    complimenti! grandissima! io attendo fine febbraio…

  2. Simo ha detto:

    …BRAVISSIMA BB…finalmente una bella notizia…sono contenta per te…davvero 🙂

  3. pomodora ha detto:

    te l’avevo detto io!

  4. mikayla ha detto:

    evvivaaaa!!!
    sono contentaaaa!!!!
    🙂

  5. arthur ha detto:

    Evvai… non avevo dubbi…
    Complimenti!

  6. red ha detto:

    complimenti!!!!!!!!!! belle notizie vicino alle feste!!!!

  7. cecco ha detto:

    ..mi sembra che a sto Natale hai tanti doni sotto l’albero!
    Enjoy!

  8. RAMBLAS ha detto:

    Tantissimi complimentissimi!!!!!! Sono contenta per te!!

Rispondi

