un sigillo

isigillo.jpg

no,non è vero che si avvicina il natale.non è fattibile questo pensiero.non è fattibile perchè gli alberi,insieme agli addobbi,le luci,i pacchi regalo,le vetrine e le strade invase mi scivolano tutti sulla pelle,senza emozione o pensiero.continuo a canticchiare ogni tanto "a natale puoiiiii",ma al momento non c'è verso che un minimo spirito e/o elfo natalizio si impossessi di me.quella piccola percentuale presente l'anno passato quest'anno è proprio scomparsa,sarà questo clima d'incertezza che mi circonda,un natale di crisi,di borse che cadono e borse svuotate,il precariato.non lo so.so solo che nonostante tutto ieri la vetrina dell'erborista m'è venuta davvero benino nonostante fosse la mia prima volta,che abbiamo aggeggiato tutto il pomeriggio insieme in bottega,tra saponi,tisane,erbolario special edition,viola verde bianco e tanti luci,e ho rotto pure una tazzina da caffè troppo bellina.giulia è partita e il tempo insieme a lei è sempre troppo poco.la cena di venerdi,la cena del mio compleanno e la cena per farli conoscere,è andata bene.abbuffati,bevuti e contenti.io sono innamorata,non precaria,ma a tempo pieno almeno in questo campo..

natale sarà..mangiare gli struffoli di zia anita,e una fetta di pandoro con la crema a mascarpone,scendere a casa il 23 dicembre e rientrare il 26,perchè se dio vuole,forse avrò un lavoro,o forse no.

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

6 risposte a un sigillo

  1. arthur ha detto:

    Beh, se sei innamorata e anche a tempo pieno, cos’altro ti serve?

  2. bb ha detto:

    cantava celentano che chi non lavora nn fa all’amore..
    mi serve un lavoro mi pare ovvio,vorrei il rinnovo del mio contratto!!
    mica si campa di AMORE?

  3. arthur ha detto:

    Se potessi te lo darei volentieri, ma vedrai che come sempre, il tuo contratto sarà di nuovo rinnovato, o almeno te lo auguro… nel frattempo, se veramente sei innamorata, goditi questo momento che il resto, prima o poi si aggiusterà.

    Carpe Diem!!!

  4. pomodora ha detto:

    abbufata, io no di certo! Voglio fare la modella!
    in bocca al lupo, vedrai che andra tutto bene…
    baci

  5. bb ha detto:

    crepi il lupo!

  6. ika ha detto:

    mmm da questo post vedo uscire dei cuoricini e ika è strafelice per te, ma è anche taaanto curiosa ^_^

Rispondi

