a novembre

carlino3.jpgcarlino3.jpg

in radio hanno appena passato la canzone di giusy ferreri,a novembre suppongo sia il titolo.non la sopporto.non saprei neanche ripeternene una frase,so solo che non la sopporto,si pianta nella cuffie come una nenia fastidiosa,quel timbro di voce sempre uguale.non la sopporto.giuro che non la sopporto.mi dispiace perche in fondo lei mi sta pure simpatica,mi piace tantissimo la cover della canzone di nada.ma questa novembre proprio mi manda in bestia.cancellatela dai palinsesti please.

ok,riprendo un attimo di lucidità.penso che domani potrebbe accaddere qualcosa d'importante,in caso contrario,vuol dire che nonostante tutto,certe popolazioni sono ostili ai cambiamenti anche quando la terra sotto i piedi comincia a cedere..e mi chiedo se noi italiani non lo siamo al par loro..ecco vedi..meglio infamare "a novembre"..che poi "il suo corpo non si riempie piu di voglie"..ma che so cose da sbandierare cosi ai 4venti questi?!,piuttosto trova un rimedio,inventati qualcosa,perchè è grave alla sua giovane età fare di queste affermazioni..

vado a lavorà ja..che sto lunedi è ancora tanto lungo

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

3 risposte a a novembre

  1. Ste ha detto:

    aspetta, non ho capito.. cos’è che non sopporti? hahaah effettivamente le canzoni scritte per lei sembrano solo per rimanesrti in testa sia che ti piacciano oppure no! uff!

  2. pomodora ha detto:

    che il suo corpo non si riempia più di voglie l’ha scritto un uomo…ed è tutto dire. Come sono convinta che sia un uomo quello che fa fare capriole, acrobazie in pantaloni bianchi quando si ha il ciclo mestruale..

  3. arthur ha detto:

    Sbaglio, ho Giusy Ferreri non la sopporti?

    Uhm…

Rispondi

