easy like sunday

on-sunday.jpg

easy like sunday,non solo morning,ma per l’intera giornata.una domenica scandita solo dal rintocco delle campane,quasi a ricordare che ci fosse qualcosa fuori,oltre che in questa casa.una domenica di letto e di divano,sotto le coperte.senza tante parole da dire.perchè per il momento mi basta cosi.

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

11 risposte a easy like sunday

  1. arthur ha detto:

    Scusa, forse mi sbaglio, ma stai per caso diventando CRIPTICA?

    E no, perchè sai com’è…

  2. bb ha detto:

    ed anche se lo fossi?

  3. Simo ha detto:

    …la domenica che avrei voluto anche io…e invece… nisba.

  4. pomodora ha detto:

    Ipotesi
    Chissà che c’era in questa casa da far dimenticare tutto ciò che c’è fuori….
    Constatazione
    Delle volte è bello sentirsi A CASA
    Domanda
    Tu hai quel sorriso ebete metre scrivi sta roba? io ti immagino così…

  5. bb ha detto:

    Risposta
    il sorriso ebete non mi è mai appartenuto,fatto eccezione per taluni “usi e consumi “che non sto qui ad elencare..
    tutto il resto..tra ipotesi e constatazione..cara pomo..non sai quanto mi diverte tenerti sulle spine!

  6. zuccherinovelenoso ha detto:

    …e oggi è easy like monday?

  7. Stefano ha detto:

    Prima o poi riuscirò anch’io a farmi una domenica così….lo dico sempre…ma alla fine trovo sempre qualcosa da fare!!

  8. dimmi che quella è la tua camera e quello è il tuo letto!!!!

  9. Brì ha detto:

    Io non ho chiuso nessun blog,cara “io” (anzi,cara Veronica)
    il mio blog è sempre quì,la mia identità è sempre la stessa,semplicemente,in questo momento,non ho niente da dire. Non ti è mai capitato? O dovrei riempire pagine semplicemente per saziare il mio ego?
    Comunque,non accetto critiche,commenti,giudizi lodi o consigli che siano da chi non ha il coraggio di firmarsi.

    (PS:ti facevo più furba,se lasci un commento una volta,il tuo IP viene registrato,sempre)

  10. sedia viola ha detto:

    ciao bri
    piacere di rivederti da queste parti.
    come va?tutto ok?
    io oggi un po meno causa forte raffreddore e questa azienda che mi spreme a mo di limone senza neanche darmi un contratto a tempo indeterminato.te andata storta oggi la giornata?sai com’è,a volte capita che lasci un commento da una parte e poi te non ti cambia gli ID..ma cmq Bri,a me se c’hai l’ego smisurato o misurato non mi importa.semplicemente mi dispiace che una persona con un intelligenza come la tua (che non è da molti,e sono seria)ancora non sia riuscita a trovare un buon posto nel mondo,reale o virtuale.tutto qui.

  11. Brì ha detto:

    Va beh,facciamo finta che sono diventata una pazza visionaria,e che sotto l’IP-81.200.225.99- di “io@io.it”,non appaiano anche quelli di “bb
    http://verdeve.blog.deejay.it | verdeve@alice.it | 81.200.225.99″.

    Se veramente mi reputi così intelligente,non mi prendere per il culo.

    Buona vita a te,il mio posto virtuale è sempre pronto ad accoglierti,per quanto riguarda quello reale..beh,se tu l’hai trovato a quasi 30 anni,forse,non è il caso che puntualizzi nulla a me.

    Finisce qua,sono scoglionata abbastanza per prendere questioni verbali,figuriamoci scritte su un blog.

Rispondi

