sono fuori dal tunnel..dal DIVERTIMENTO..

faceboo.jpg

..ma non per mia scelta!

dopo diverse pressioni mediatiche esercitate dalla mia siamese,e da altre adepte quali ari e mari (bellino eh.. ari e mari,un bel duetto..),finalmente da ieri sera navigo anche io nel meraviglioso mondo Facebook.purtroppo pero' l'azienda in cui lavoro,che non si puo' di certo incolpare di non essere a passo con i tempi,anzi,forse proprio perchè lo è fin troppo..tra i siti bloccati,ovvero ai quali è impossibilissimo collegarsi,oltre che youtube(che m'è sempre fregato il giusto)c'è anche Facebook..e quindi..mentre tutti voi siete li far sondaggi,scambiarvi opinioni,botta e risposta,a far regali (giu' voglio un tegolino pure io)..io resto qui..nel grigiore,anzi,arancione di questo blog,almeno di giorno..!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

7 risposte a sono fuori dal tunnel..dal DIVERTIMENTO..

  1. Simo ha detto:

    …tranquilla BB ti faccio compagnia io…che a sto facebook non riesco proprio ad appassionarmi…eheh

  2. bb ha detto:

    grazie Simo..del resto non credo che mi ci appassionerò tanto neanche io..

  3. mikayla ha detto:

    ci sei anche quando non ci sei…perciò tranquilla!!!!
    😉

  4. Stefy ha detto:

    avevo una vita.. facebook me l’ha portata via…

  5. Stefano ha detto:

    da me non è bloccato….ma ci navigo di nascosto!!! 😉

  6. giudettina ha detto:

    invidiosaaaaaa…e vabbuò vista che hai facebook x colpa mia…..vabbè mo ti mando un tegolino e pure na girella.

  7. marshmallows ha detto:

    Un paio di mattine fa ho tenuto la crema per i baffetti ben 13 minuti (neanche fossi la donna baffutta, che poi son pure biondi) per fare un attimo un salto su facebook…ma non è che poi mi sia appassionata tanto!!!

Rispondi

