come neve bianca scenderei..

waiting-for.jpg

no,il titolo semplicemente si rifà a quello che suona ora nelle mie cuffie,del mio itunes,installato nel mio pc del lavoro...non è ancora tempo di neve,di quel freddo freddo che ti gela il viso..3minuti solo 3minuti pensi basterenno a..

ok,break,questa canzone m'è entrata nel cuore prima e nella memoria dopo,non la lego ad una storia d'amore,o ad un bacio,non la lego a nessuna di quelle situazioni che t'hanno lacerato l'anima,alimentato lacrime,violentato il cuore..assolutamente no.è mia semplicemente perchè quell'estate fu mia,e la porto nel cuore,come tutte quelle passate con gli amici che furono...

ma io ero arrivata qui per scrivere d'altro..che poi le mie emozioni ultimamente non riesco più ad estenderle nero su bianco ma piuttosto sintetizzarle con su di un post.it,una due parole,che ti rinfreschino la memoria ognitanto.e quindi per oggi voglio ricordare il propoli e la sudata di questa notte,che non hanno lavorato insieme,ma un nesso comune e logico esiste.voglio ricordare la "mandria" di pecore che ha invaso il ponte davanti casa proprio stamattina che ero in super ritardo,e che mi sembrava di essere "a nord est di paperino",come se loro sapessero che il mio capo mi stava cercando mentre io bellamente me la godevo a letto..mbah..comunque..il fine è stato raggiunto,e quindi domani mattina partirò tranquilla,con un po' di raffreddore in meno e una dose di propoli effervescenti omaggio in più..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

3 risposte a come neve bianca scenderei..

  1. ilpranzodibabette ha detto:

    la propoli effervescente? ma dai! non l’ho mai provata!

  2. lucaebasta ha detto:

    Veròòò!!! mamma mia da quanto non ci sentiamo e manco quest’estate ci siamo visti!mannacc…sò stato 1 mese e mezzo in Irpinia e pure ad Av città. Peccato x la supercoppa, ma immagino benissimo la tua sensazione con i ragazzi originalfans…sono semplicemente immensi. A questo punto sei invitata a Udine x la partita (che, se confermassero il calendario dovrebbe essere la prima di campionato ovvero tra una decina di giorni)..

  3. maalox ha detto:

    hahahahaha!! arriva il teneroneeeee PIIIIIIIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPOOOOO!!!!!! EMOZIONEEEEEEEEEEE……

Rispondi

