bb

prendi e scrivi di getto mia cara bb. prendi e segna su questo foglio quello che ti ha fatto sentire le farfalle nello stomaco in questi ultimi 15giorni,scrivi quanto è bello lasciarsi prendere dall’entusiasmo di essere cercate a distanza di mesi da uno sconosciuto,delle chiacchiere,del semi blind date,e di quanto ti è piaciuto essere corteggiata.segnalo bb tra queste pagine.segnalo perchè se mai dovesse ricapitarti una cosa del genere,tu devi essere capace di gestire questa tua testa che tanto avrebbe bisogno di attenzioni ultimamente,di questo tuo stomaco che le farfalle le aveva dimenticate,di questa tua vita in cui non l’amore,ma quella scintilla era parecchio che non la sentivi.

e quindi cara bb,ricordati che qualsiasi emozione,qualsiasi bacio,qualsiasi risate vale la pena averla vissuta,perchè tu sai che si vive una volta sola,e nulla va sprecato,nel bene e nel male.

e quindi,mia cara bb,ora torna serena al tuo lavoro perchè questa sarà una settimana difficile,e tutte quelle che seguiranno ancora peggio,dovrai essere convincente ed attenta perchè hai un contratto da precaria in scadenza,e devi dare il meglio di te.devi dare il meglio di te perchè questa è la tua vita,e tu sai quanto t’è costato fino ad ora arrivare dove sei ora.

quindi mia cara bb,sappi che nonostante tutto quanto,nonostante i tuoi pensieri frivoli e romantici di questi giorni,io ti voglio sempre bene,anzi,forse te ne voglio ancora di più..perchè tu sei cosi..e a me piaci.

 tua veronica

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

8 risposte a bb

  1. karakora ha detto:

    “…qualsiasi emozione,qualsiasi bacio,qualsiasi risate vale la pena averla vissuta,perchè tu sai che si vive una volta sola,e nulla va sprecato,nel bene e nel male.” …sono perfettamente d’accordo con te.

  2. tweety74 ha detto:

    “e quindi cara bb,ricordati che qualsiasi emozione,qualsiasi bacio,qualsiasi risate vale la pena averla vissuta,perchè tu sai che si vive una volta sola,e nulla va sprecato,nel bene e nel male”. Non avevo visto che anche karaKora aveva scelto le stesse parole che hanno colpito me!! dovremmo ripetercele spesso … no, ma non così spesso… molto più spesso!!!!

  3. velvet ha detto:

    “L’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore..” …dal film …ti presento joe black ….sono felice che tu abbia ascoltato il cuore !!!ne vale sempre la pena !!!un abbraccio

  4. SempreSarah ha detto:

    si, lo sai ma per non dimenticartelo segnalo bene, magari sul frigo che ti salti bene alla vista quando ne hai bisogno.

  5. pomodora ha detto:

    io voglio bene a tutte e due bb e veronica! che finalmente hanno tirato fuori la toffee che c’è in loro… si che se ogni tanto tu mi cagassi!

  6. bb ha detto:

    pomo..toffee no..ti prego no,chiamami come vuoi ma non toffee!sta canzone mi ha sempre preso male dalla prima che lho ascoltata..
    non ti cago perche sono a chiusura del trimestre e conisci il grado di nervosismo che mi pervade in questo periodo dell’anno..sicchè saresti una vittima sacrificale troppo ad hoc per la mia necessità di sfogo..:

  7. pomodora ha detto:

    minchia no! il fine trimestre noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    (si può dire minchia?ecco l’ho ridetto) (e no? si può dire no?)
    toffee non era riferito alla canzone toffitto fitto fitto fitto fritto fritto fritto…. fa ingrassareeee! ed è una delle canzoni che proprio mi dice poco… che si può chiamare una toffie in intimità?
    è che tu in genere sei un pò più una dura, tipo le frizz-cola!
    E poi tu non sai sfruttare le mie infinite risorse… ti fermi spesso a vittima sacrificale. Invece io Valgo. non come l’alluce, come lo shampoo della l’oreal!

  8. pomodora ha detto:

    PS. sabato e domenica cmq, non si lavora!!!!!!

Rispondi

