Siamesi around London

potrei scrivere di gail’s e dei meravigliosi muffin bluebarry e peches,di jimmy guesthouse,di nothing hill e portobello,delle foto scattate verso l’interno delle case,di harrods e degli indiani,di selfridges e degli abiti da sposa di vera wong,o le scarpe di jimmy choo,di kensigton garden e hyde park,dei punk di camden town, e i suonatori di covent garden ,delle migliaia di persone che invadono oxford street e piccadilly alle 6 di sera,della crociera sul tamigi, del meridiano di greenwich,delle coincidenze incastrate ad hoc con i pullman a due piani(ninety four tooooo Piccadilly circus),della delusione di top shop (è evidente che la kinsella in italia non è mai venuto per considerate chic sto posto),delle merende pomeridiane da starbucks,della stela di rosetta al british, degli scones di tesco e la marmellata di salsbury per alleviare i momenti di fame notturna,dei polpacci da calciatore che ci son venuti fuori in 7giorni di londra in lungo e in largo… potrei postare anche le foto a dire il vero..ma servirebbe a poco..perchè questa fantastica vacanza con la mia siamese mi ha regalato talmente tante emozioni e sorprese,che anche un’intera pagina di parole e 177 foto non riuscirebbero a rendere l’idea (in realtà mi manca anche il tempo materiale per farlo,visto che il lavoro è ripreso a pieno ritmo e la chiusura del trimestre avanza a velocità della luce)..l’intera vacanza,compresi anche i giorni di rientro a casa meritano d’esser ricordati,anche per gli incontri fatti, degli abbracci ritrovati e dei baci sotto le stelle di questo fine agosto 2008..che speriamo finalmente segni un giro di boa verso quel qualcosa che c’è e non c’è….

  

 

….madrid tiembla, porque estamos llegando…

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Siamesi around London

  1. Simo ha detto:

    Bentornata…e grazie per aver svelato l’arcano…eheh…non dormo da 15 gg per la curiosità. P.S.: ho provato a comunicare con il contenire…nessuna risposta.

  2. Simo ha detto:

    Bentornata…e grazie per aver svelato l’arcano…eheh…non dormo da 15 gg per la curiosità. P.S.: ho provato a comunicare con il contenitore…nessuna risposta.

  3. giudettina ha detto:

    around the world
    io ho la nausea degli aerei……
    e non x fare la pignola, ma delle 177 foto a me ne mancano 70!!!
    fa ambresse!!!

  4. bb ha detto:

    giu..andiamo in pullman la prossima volta!niente più aerei!
    per le foto la colpa non è mia se neanche le poste virtuali funzionano come si deve!!!

  5. Stefy ha detto:

    uauuuuu London!!! grandissimissima!! io ci sono andata l’anno scorso 2 volte in 2 mesi.. ti prego, carica le foto! puoi farlo su bubbleshare.. tutte in una volta, così ti togli il pensiero!! daiiiii che le voglio vedere!!!

  6. bb ha detto:

    le ha pubblicate giulia..su myspace…

  7. arthur ha detto:

    Ben tornata…
    Andrò a registrarmi su myspace per vedere le tue foto di Londra.

    ‘pranzo!

  8. ubik ha detto:

    vergogna che non hai sborzato vile denaro per entrare nell’abbazia dove sono sepolti i poeti (e DICKENS)

  9. bb ha detto:

    vile una sega…gli inglesi ti fanno pagare pure l’aria che respiri nelle chiese..e onestamente..visto che abito dove abito e non ho mai messo ancora piedi alla Galleria degli Uffizi,mi sembrava grave offesa regalare i miei soldi prima agli inglesi che ai fiorentini!!!

  10. stefano ha detto:

    Bella Londra eh!…è stata la mia prima città estera e ogni volta che la sento nominare ho un fiume di ricordi che tornano… ottima scelta veramente!

  11. ika ha detto:

    spero di andare questo inverno a londra… beata te…
    a proposito del mio post…non è vietato il mare di pomeriggio (anzi!!!), ma visto che al mare non vado proprio a genova, ma verso levante, partire di qui tardi per stare là due ore non è il massimo. inoltre ho i due cagnini in affidamento, quindi troppo soli non li posso lasciare.. 😦

  12. federikabontempi ha detto:

    in effetti un incontro mojito e aisha ci vorrebbe… unico problema che il mio è un cane un po’ agitato e mooolto giocherellone, non vorrei che la signorina aisha si offendesse per i modi sgraziati di momino. :-)))

  13. ilpranzodibabette ha detto:

    anch’io voglio andare a londra!

Rispondi

