i believe i can fly (???!!)

la-mia-aloe.jpg

scrivo sulle note di take a walk on the wild side (original version)che itunes ha deciso di lanciare proprio ora che i miei pensieri diventano più distratti..e m’è cosi dolce abbandonarmi in queste note.

tra qualche minuto,o ora,dipende..abbandonerò questo ufficio,per ritornarci domani mattina ma solo per qualche altra ora,e giusto a far presenza,perchè il grosso lo finisco adesso..e poi via mi getterò a capofitto nelle mie vacanze..che piacere sarà attivare il mio out of office until…

godo al solo pensiero..e nell’ordine mi getterò alle spalle :

in primis pc che mai come oggi mi nausea da morire,poi i miei colleghi  insieme al caldo afoso che regna in questo ufficio con annessi odori e malumori.la mensa di questa azienda che negli ultimi 15giorni ha sfiorato l’indecenza,anzi no,nn l’ha sfiorata,ma vi si è gettata a capofitto dentro.la mia casina in quasi campagna.la mia aisha con annesse coinquiline.l’etrusco che pensa ancora di poter fare il bello e cattivo tempo con me.il collega splendido che arricchisce ogni giorno il suo carnet ma a quanto pare l’idea che sia dell’altra sponda si sta spargendo sempre più (e vaiiii..siiiii..speriamo!).gli amici vecchi e quelli nuovi.quelli online e quelli reali.firenze è il suo caldo eccessivamente umido..troppo umido..umidissimo..

vado allora..parto..si..via che vado..ora vo’..mo vac…non telefono  e non aggiorno..le mie coordinate le lascio solo a mia madre ..che tanto non saprà usarle..ma confido nei miei cugini..e in giulia..che se non era per lei sto viaggio sicuramente non l’avrei mai fatto..

lascio la mia piantina..se qualcuno passa ad annaffiarla di tanto in tanto mi fa un favore..

see you di sicuro non soonnnnn

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

6 risposte a i believe i can fly (???!!)

  1. Simo ha detto:

    …ecco…adesso si che sono curiosa…ma dove vai???

  2. mikayla ha detto:

    e allora buon viaggio e buone vacanze!!!!

  3. pomodora ha detto:

    Divertiti tesora!
    baci!

  4. Stefano ha detto:

    Buon viaggio e divertiti!!! ovunque tu vada!

  5. mamba ha detto:

    ^_^ mmm che bello, mi piace questo mistero…dove sarà bb?!?

  6. mikayla ha detto:

    …sono passata a vedere come sta la piantina…metto acqua?? vabbè…giusto un goccetto…tanto ripasso…
    😉

Rispondi

