..quel che resta della cabina armadio..

suitcaseis4.jpg

il problema non è tanto la valigia,anzi,le valigie,ma piuttosto quel che deve rimanere nell'armadio.ho gia un ipotetica lista stampata nella mente per il viaggio:necessito di abbigliamento estivo e primaverile,viste le due distinte destinazioni.e then..passando dai costumi,deviando per gli infradito,si arriva fin su le hogan passando per un paio di pashimine e una giacca di pelle..si,è tutto claro dentro me,e questa sera tutto il pensiero prenderà vita e forma nel momento in cui getterò le valigie sul letto di ale (che è in ferie) e resteranno li aperte fino a giovedi mattina,e ogni volta che passerò di li ,conoscendomi,ci infilerò dentro qualsiasi cosa mi verrà in mente in quel momento,ragion per cui devo avere la massima scelta tutte le volte che mi assalirà un dubbio facendo capolino nella mia cabina armadio..il problema dicevo,il problema quindi è per quel che deve restare..che mi metto in questi pochi giorni che restano fino alla partenza??oh no,la canotta beige no,se si sporca come faccio,oh no,i pants bianchi no..vabbè i jeans..no no..i jeans li hai lavati e stirati domenica ricordi?e poi come fai?e la camicia?no no,hai deciso di portala con te ricordi??..oddio..non posso andare in ufficio con pareo o pantaloncini ..e quindi..stamattina ho azzardato un completino che potrebbe fare anche sex and the city,se non fosse per il fatto che abito in italia e non a new york,e certi abbinamenti son visti con moooolto occhio critico e malevolo,cmq..si..ho osato il mio abitino h&m che fa tanto bambolina,con taglio "impero",sfruttato in genere per una gita al lago o al mare,lunghezza un po piu su del ginocchio con sotto i pants bianchi..avevo poche alternative..una di queste è che se il pant si sporca..è leggero,ed asciuga in pochi minuti..domani sarà dura..e giovedi mattina ancor di più..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ..quel che resta della cabina armadio..

  1. pomodora ha detto:

    Ecco! spiegalo al mio moroso, che tutte le volte che parto mi prende in giro perchè mi faccio seghine mentali su quello che devo mettere in valigia, per non usare cose che invece mi vorrei portare via… Un’altro motivo per il quale rinascerò uomo, tanto loro si vestono sempre uguali, pantalone maglia camicia, niente accessori, niente complietini, coprispalle, top, pants, scarpe tacco, scarpe basse, scarpe comode, aperte, chiuse…

  2. Simo ha detto:

    ….io penso che se il 12 di agosto sei ancora in ufficio puoi permetterti di indossare tutto quello che vuoi 🙂
    Per quanto riguarda il libro anche io l’ho divorato in due giorni e mi è piaciuto molto…forse perchè la teoria dei numeri primi la comprendo pienamente….cmq…ti auguro buone vacanze…e ci troviamo qui al tuo rientro. Un bacio.

Rispondi

