notte di san lorenzo,di canti,di risate,e di scoiattoli indisponenti

shooting-stars.jpg

tu l'hai vista?uuahhh..si..bellissima..o no,io ero di spalle..giu' ma tu lhai mai vista una stella cadente..no,guarda ne aspetto una e poi si va..mado' giu' come sei poco romantica..lu' dai,cantiamo..heppi tugheterrrrrrrr...piantatela altrimenti le stelle non cascano..no guarda,cascano e come,perchè dopo le nostre vocine d'oro si suicidano..e via che ne vedremo miliardi..aiutooo,cazzo mi s'è mossa la borsa..cretina,cazzo ridi..scema,ero io che lho mossa..oddio,ma dai..non so perchè pensavo fosse uno scoiattolo..si,cip e ciop sul monte morello..ma guarda che cip e ciop non erano scoiattoli..giu sta zitta..e secondo te cos'erano cip e ciop?!..conosco di persone il ranger!!

io invece conosco ancora poco firenze,ma quel tanto che basta per organizzare una serata a cena sul monte morello,con successiva distesa sul prato a guardare le stelle con le mie amicoiquiline,ovviamente scortate da coperta/tappeto e giacche di jeans.di stelle ne abbiamo viste tante,la prima è stata mia soltanto,talmente improvvisa e inaspettata che non ho avuto il tempo di esprimere un desiderio.lo stesso anche per la seconda,la terza..dopo di chè giu con i desideri più disparati,ma non disperati,buttati li talmente di getto..che spero che le mie stelle cadenti siano più sagge di me e sappiano realmente quello che vorrei ora..

Questa voce è stata pubblicata in al civico 115. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento