su e giu per lo stivale

il-sorpasso.jpg

una botta d'autostima esagerata!si,è stata questa la sensazione provata una volta abbandonato l'abitacolo della panda dopo 5ore di viaggio.si è vero..le gambe tremavano,il collo era rigido,ma abbracciare mamma e papà non ha prezzo!è valsa la pena "spararmi"quasi 1000km in meno di tre giorni.ora mi sento pronta..a cosa non so,ma per una come me,poveretta,che fino a poco tempo l'incubo peggiore era quello di intraprendere per sbaglio un casello qualsiasi..beh..tutta vita ora!!!si parte?!..ndo' si va?le aspettative del weekend sono state tutte rispettate,pizza degna d'esser chiamata tale venerdi sera dal mio pizzaiolo preferito,sabato nuotatina in piscina con i due scapoli d'oro,mega cena in giardino sabato in onore di Sant'Anna,e quindi di mia madre,e..e domenica in giro a dispensar saluti,prendere regali (vino vino vino vino)e di nuovo ripartire verso le 18.son soddisfatta di me stamattina,davvero..un po' meno per la schiena,quella sentitamente non ringrazia..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

14 risposte a su e giu per lo stivale

  1. ika ha detto:

    VERY VERY COMPLIMENTSSS. Ora dimmi il trucco, così pure io mi lancio in “viaggi lunghi”!!!

  2. ika ha detto:

    perchè se sono le 11.38 ha messo che il commento l’ho scritto alle 10.38? è un blog ad ora solare? :-)))

  3. bb ha detto:

    tesoro..non c’è trucco e non c’è inganno..uah,mi sento il mago silvan!semplicemente voglia di riuscire in qualcosa che da tempo desideravo,ovviamente non ero sola,ma con un amica..viaggiare da sola per tanti chilometri..mai e poi mai!

  4. mikayla ha detto:

    evviva!!! brava BB!!!
    🙂

  5. simoseinove ha detto:

    …..piccole SHUMY crescono…..su e giù per lo stivale…..
    (ma è vero che per scommessa alcuni uomini, che non credevano a quest’impresa, ti hanno dovuto lavare la macchina ????? ci sono le foto… http://www.porschemania.it/discus/messages/96836/280109.jpg)

  6. ika ha detto:

    allora il trucco c’è!!! l’amica! :-))) io invece devo imparare ad andare da sola, ma forse sarà più facile, perchè almeno sono responsabile solo di me stessa. bacio

  7. bb ha detto:

    x simoseinove: uah..non pensavo avessero gia pubblicato le foto!!!

  8. Simo ha detto:

    ah però…complimenti a te per la sfida riuscita e ai “signori ” della foto per come lavano la macchina…;-)

  9. ste ha detto:

    grande!! ohhhhhhh per l’anello.. davvero è uguale uguale????

  10. ilpranzodibabette ha detto:

    … troppo noiosi i buoni…
    😉

  11. maalox ha detto:

    alla grande ora il mondo non ha più confini per te pensa… che figata!!
    PS: tra i mille significati della foto che ho postato c’è anche quello che hai datto te hihihi l’ho pensato ti giuro, “lì così a rischio di tovare una sottiletta di budda”… (ma il budda fila e fonde dopo?)

  12. paolaquerciaarchitetto ha detto:

    Ciao BB, ciao Ika, ciao Gigia…vi ho perse di vista tutte xchè nn riesco a leggere i vostri blog, mi si blocca sempre tutto, grazie alla nuova piattaforma di deejay…. 😦
    Io mi sono trasferita…piano piano…
    a presto
    paola

  13. ikaxpaola ha detto:

    CIAO PAOLAAAAAAAAAAAAA

  14. ika ha detto:

    ma non è buddha!!! è solo un monaco!!! GNURANTE DI UN MAALOX :-ppp

Rispondi

