bella serata,nonostante fosse lunedi

mojito.jpg

ieri serata sex and the city.niente sex ovviamente,ma sopratutto city.aperitivo sushi,cocktail,ventate di freddo perchè firenze ieri sera è stata oggetto di clima primaverile e non torrida estate.piedi simili ad un ghiacciolo,e poi finalmente cinema all'aperto,sul maxischermo loro quattro.finalmente riesco a vedere questo film di cui tanto si è parlato,iper critici tutti,anche le più affezionate fans.a ME MI è piaciuto.salvo new york e gli abiti completi di accessori,in quanto fan storica,avevo bisogno di sapere come va a finire,un po' scontato certo,tranne per per samantha,ma forse è stato scontato anche lei,perchè è sempre stata indubbia la sua fama di cacciatrice...

e che dire,come al solito accade alla fine di ogni puntata di sex and the city,anche alla fine del film,durante il viaggio verso casa mi son posta diverse domande,cercato di darmi spiegazioni,unito frammenti di discorsi fatti lo scorso weekend a pezzi di vita che vorrei vivere..ma sto post lo continuo "forse"un'altra volta perchè ora una riunione..e il discorso è talmente complesso che rimettermi in discussione di martedi mattina pone male all'andamento di tutta la settimana..proprio non ci riesco..elaboro un attimino..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

8 risposte a bella serata,nonostante fosse lunedi

  1. pomodora100 ha detto:

    mai visto sex and the city! ebbene si, lo ammetto! accidenti, pensavo fosse un telefilm frivolo, da cazzeggio e due risate. Adesso devo guardare il film, perchè se porta a riflettere deve essere interessante davvero… me lo devo ricordare!

  2. bb ha detto:

    ari..le riflessioni potrebbero essere anche sciocche e frivole..o cmq,son sempre soggettive..pensa..che oggi come oggi penso che anche un cartone animato come Lamu mi farebbe riflettere..

    🙂

  3. brì ha detto:

    beh..lì doveva esserci un cosmopolitan però 😉

  4. pomodora ha detto:

    tu sai che ti leggo sempre moooooooolto attentamente peccchè tvb.e di norma, IO, non faccio l’analisi con citazione del tuo pesiero per spiegare quello che ho detto, commentando in maniera prolissa e noiosa come sto facendo in questo momento.
    te l’ho detto che nel mio armadio giacciono un paio di scarpe Baleziaga? non verde Balenziaga però! Marrone con placchette color bronzo. Sandaletto tacco… boh! forse 8? Massimo della riflessione da “sex and the city!” che non mette in discussione e non dovrebbe sconvolgere l’andamento della settimana… Se riuscissi ad avere tutta la vita solo pensieri di questo tenore, miii che figata sarebbe! anzi no, perchè mi porrei il grosso problema di non averne un paio verde e quindi andrei in crisi tutta la settimana come è già successo 2 mesi fa per quelle rosa shocking per le quali, alla fine, (dopo aver girato .tutti i volgarissimi Bata di Varese e Firenze) non producevano il mio numero. Cacchio! sarò mica diventata “sex and the city” dei poveri e non me ne sono mai accorta?!?
    E perdendomi in questo dilemma amletico continuerei a scrivere scrivere scrivere, tanto per occupare spazio in un mondo che….non mi vuole più!!!! il mio canto libero, sei tu!!!
    Basta, sono stressata e stressante, ho bisogno di vacanze, ancora 8gg di lavoro!
    e tu smetti di riflettere, come dico sempre io:AGISCI!
    bacio!

  5. bb ha detto:

    che nn sei da sex and city lo si capisce in primis da come scrivi BALENZIAGA!!!!!!
    orrore
    ovvore
    ovvoreeee
    BALENCIAGA..si scrive BALENCIAGA!!!
    scherzi a parte,il mio appunto era solo per farti capire che non a tutti sex and the city puo’ far pensare,c’è chi lo crede appunto frivolo,causa sopratutto inquadrature che arricchiscono le case di moda,e chi invece no.io sono di quelle del no…
    tutto qui.

    bri:non c’è il cosmopolitan perchè quest’estate ho deciso che sarà all’insegna del mohjito e della capiroska alla fragola..e poi..st’immagine sfumata di verde mi piace da impazzire!

  6. pomodora ha detto:

    era per non fare pubblicita occulta alla sex and the city!!!

  7. senti riguardo al nostro patto sulle spese londinesi, le 2 eccezioni saranno manolo e louis…..ok????
    p.s. ho trovato su un sito i consigli su dove andare a bere mojito!!!

  8. Ste ha detto:

    guarda un pò cosa ti mando, sperando che non vada a finire direttamente nella cartella spam: http://rastaste.blog.deejay.it/2006/01/27/sole-mare-e-brioche-con-la-granita/

Rispondi

