do’..voce del verbo dare..

il-liga.jpg

una scala di valutazione?da zero a dieci?

 – do 9e 1/2 al concerto del liga del 9luglio.giornata indimenticabile,in primis perchè era il mio onomastico,in secundis perchè c’era la siamese,in terzis perchè il mio primo concerto del liga è stato eccezionale,per location,per quel meraviglioso fattore C che ha determinato sia la posizione del parcheggio che sopratutto la ns rispetto al palco.

 – do 8 e 1/2 al weekend appena passato,a casa,la mia casa. a cena con la mia famiglia,che se tutto va come deve andare,tra nove mesi,anzi 8,accoglierà finalmente un nuovo erede,maschio o femmina che sia,poco importa,anche se questa volta un fiocco azzurro lo quoto di più!

 – do 7 ai miei amici digiù.8 sarebbe troppo, perchè è vero che ogni volta sembra quasi che nn sia passato neanche un giorno,ma i discorsi cadono sempre sullo stesso punto,ed io di quei punti,quali l’amore,non ne voglio parlare,ne dare consigli,ne fare paragoni.

 – do 6  ai bagni dell’eurostar che questa volta sia all’andata che al ritorno erano lievemente profumati e mediamente sporchi. 

 – do 10 a mia madre mio padre e mia sorella.anche ai miei gatti.

 

 – do un 10 + alla poltrona che mi ha ospitato sabato per 7ore di fila,salvo 15 minuti di pausa pranzo per il cibo preparato amorevolmente  di mammà.

io?io non mi do’..

il liga ha detto che mi meritavo tutto quanto desideravo..perchè siamo un bel colpo d’occhio..un bel colpo d’orecchio..insomma..un bel COLPO!!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

5 risposte a do’..voce del verbo dare..

  1. sempresarah ha detto:

    l’ha detto anche a noi a san siro!!! ci meritiamo tutto io ho iniziato a pensare cosa volere…

  2. Io ti do 100!!!
    oh a me non hai dato il voto però, uffa mo mi offendo!!

  3. bb ha detto:

    x giù:
    per te nn esistono cifre che possano bastare!!!

  4. pomodora ha detto:

    a per i desideri di tipo materiale, ha detto che provvede di tasca sua? no, perchè se no vado anch’io al concerto del Liga!

  5. Gretel ha detto:

    cara..noi ragazze di questo condominio siamo davvero un bel colpo..e chi se lo lascia scappare peggio per lui!! e poi se ce lo dice Luciano!!! 🙂

Rispondi

