the Line where the Sky appears to meet the Earth

weird.jpg

l'orizzonte in bianco e nero?!..no,tinto di rosa.rosa come la sfumatura dei nuovi sunglasses.rosa non perchè è della leggerezza del cuore.rosa perchè è rosa solo per me.nessun individuo o cosa al mio fianco adesso.

solo io.

ho ripulito ogni piccola traccia,cenciato e riprofumato ogni singolo ambiente;l'etrusco,questo sconosciuto.che dire,sto bene.tranne forse per il caldo che mi affanna la notte e il giorno.

sabato andro' al mare,domenica al lago,una serie di programmi interessanti per la prossima settimana,ed uno a lungo termine per agosto.un regalo che mi son concessa,oddio,forse me ne sto concedendo un po' troppi nelle ultime settimane..ma la vie en rose..e la mattina sorrido serena,di una serenità che apparentemente non conosce ragione,ma che c'è.oggi almeno.ed anche ieri.e ieri l'altro pure.(dita incrociate),sperando si trasformi in felicità.

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

7 risposte a the Line where the Sky appears to meet the Earth

  1. mikayla ha detto:

    Era ora che ti facessi viva!!!!…e ti sento serena e son contenta!
    Bacio!

  2. Simo ha detto:

    Sono felice per te …e un pò ti invidio. Baci

  3. contenta per te… 🙂
    baciuz

  4. Ste ha detto:

    brava!! foto dei sunglasses rosa please!!! 😉

  5. armida ha detto:

    ottimissimo…superato il periodo dark vedo che siamo pronti per il pink…e sarà alla grandeeee!!!

  6. arthur ha detto:

    Beh, magari non serve a niente, ma se posso… incrocio anch’io le dita per te.

  7. wyllyam ha detto:

    vai zia che non ti ferma nessuno…

    il sale? sapevo del borotalco, del limone, dei fondi di caffè… il sale mi mancava, ma ce lo metto!

Rispondi

