red nail vernish

nail_varnish_leak.jpg

appena varcato il cancello le parole sono uscite dalla bocca spontaneamente: COMINCIAMO UN'ALTRA SETTIMANA DEL CAZZO!ALLELUIA ALLELUIA!AMEN.L'ale che era con me,carica con le sue valigie ha riso.Fortuna vuole che questa settimana sarò libera dagli incotri quotidiani con l'etrusco,non c'è,ne questa settimana e forse neanche l'altra.avro' cosi il tempo di ammortizzare per l'ultima volta questo fallimento.Ieri,presa dallo slancio di cambiamento ho osato laccarmi le unghie di rosso.in tempi normali credo che non l'avrei mai fatto,ho sempre considerato il red nail vernish da signora,da signora un po' vecchiotta.ma riviste e televisione lo danno come un must di questa estate 2008.

ed io,questa estate 2008,spero sia migliore di quella passata.

io,a differenza dell'estate 2007, non concentrerò i miei pensieri commiserando prima lui e poi me.

IO questa estate 2008 voglio cambiare.e vaffanculo.

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

10 risposte a red nail vernish

  1. cecco ha detto:

    sarà un must ma l’unghia rossa mi fa Zia!… quelle che da piccino per pulirti la guancia, sputano sul fazzoletto e con forzsa brutale ti asportano anche un pò di carne! 😉

  2. mikayla ha detto:

    e vaffanciulo!…non a te, ovvio…ma a tutto quello che non va.
    E spero di cuore sia un’estate meravigliosa!
    Bacio!

  3. pomodora ha detto:

    ECCO, BRAVA!!!
    Memore di una telefonata da Strasburgo… spero, e ti auguro di cuore che questa sia la volta buona! Se hai dei cedimenti e serve un discorso motivazionale, chiama, io ci provo!
    C’è proprio bisigno di aria fresca e di rinnovamento delle volte, e se vuoi i fiorellini sulle unghie, indovina chi ce li ha!?!
    Baciuz

  4. red (Tweety74) ha detto:

    anche io ho le unghie laccate oggi… rosso vino però…. Voglio cambiare anche io, e non solo dal colore delle unghie! fallimenti…. siamo in due allora!!! dammi la ricetta, se trovi il modo di superarli!!! e vaffanculo a lui… e già basta!

  5. pitbullbart ha detto:

    ola…..si speriamo che sia un estate alternativa e piena di cambiamenti…e fai sempre quello che ti senti di fare…senza pensieri…basta ke sei contenta…: )))….besos bye…

  6. armida ha detto:

    e allora anch’io…VAFFANCULO… che questa si aun Estate fatta di unghie laccate e pensieri leggeri…senza SOGGETTI NEGATIVI!!!!

  7. giudettina ha detto:

    urge che tu venga dalla mia estetista….ti fa pure il fiorellino!!!

  8. karakora ha detto:

    …io le unghie le ho mangiate tutte domenica per il nervoso…mannaggia!!!! mi tocca aspettare che ricrescano e poi rosse pure io 😉

    P.S.: ho messo da parte un pò di ciliege per te.

  9. simona ha detto:

    anke io unghie rosse, già da un pò: ho lasciato il mio amato franch…però così detta la moda ed io…fashionn victim!!! Quanto all’estate del 2007 stendiamo un velo pietoso. Pensa ke in un anno è cambiata tutta la mia vita. Proprio da agosto 07. E questa ke viene? Beh…se c’è giustizia per la legge della compensazione dovrebbe essere strafantastika e di +!!!!
    In bocca al lupo!
    S.

  10. stefano ha detto:

    unghie rosse…mmm…aggressiva!!!

Rispondi

