era di maggio..

bianconiglio.jpg

era di maggio anche l'anno scorso,quando alle 7 del mattino mi guardai allo specchio e uno dei miei due occhi sembrava uscito da un incontro di pugilato.

bene,manco fosse diventato un appuntamento fisso,stamane mi son svegliata con l'occhio sinistro enormemente gonfio,schifosamente gonfio,orribilmente gonfio.le cause?boh,non lo so.io credo sia stato un po' di fresco preso ieri sera in giro a piazzare il bianconiglio.

se tanto mi da tanto,dopo qualche giorno dall'occhio gonfio,schifosamente gonfio,orribilmente gonfio,mi si gonfiarono anche le tonsille,e via con la febbre a 39,5°..

..spero che tanto non mi dia tanto,e questo maggio passi indenne dai malanni..

...presto che è tardi...

Noi tutti abbiam un compleanno
Ogni anno
Ed uno solo all'anno haimè ce nè
Ma ci son 364 non compleanni
Che noi preferiamo festeggiar!
Un Buon non compleanno a te
A te, a me?
Un Buon non compleanno a te
A te, a me?
Brindiamo tutti insieme con un altro pò di the
Un buon non compleanno a te!

Questa voce è stata pubblicata in al civico 115, bb's life. Contrassegna il permalink.

Una risposta a era di maggio..

  1. marshmallows ha detto:

    Impacchi di camomilla sull’occhio per te e qualche delucidazione in più su questa strana festa di non compleanno di cui si sente parlare da un pò, che ha incuriosito tanto me!

Rispondi

