and the winner is..

ore 15.37

 dopo mesi e mesi di prove e concentrazione,finalmente sono riuscita nell’arte del far finta di ascoltare !!!sguardi compiacenti  e attenti al proprio interlocutore,in modo che costui non si renda conto che la mia mente navighi in tutt’altra direzione!!per qualche secondo talmente ero contenta di esser riuscita nell’impresa,che mi son distolta anche da quello che stavo pensando,sicchè ho perso totalmente i fili di tutta la mia mente,e mi son persa in un vuoto..sarà perchè ho saltato il pranzo ?!..non lo so,ma oggi mi assegno un bell’oscar lo stesso..

 

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

4 risposte a and the winner is..

  1. pomodora ha detto:

    ecco brava saltami il pranzo, che poi ti sfasi tutti gli orari e stasera non ci vedi più dalla fame…. dato che a sentire, già non senti più!
    Brava! Brava! Brava!

  2. Simo ha detto:

    Benvenuta nel club di chi riesce a mettere le orecchie in folle 😉

  3. stefano ha detto:

    sei vuoi ti insegno anche a come far finta di lavorare al computer….così poi sei a posto del tutto!

Rispondi

