basta che c’è sta ‘u sole

sigaretta1.jpg

gestione blog, scrivi,cavolo vorrei mettere una musichina trash dance anni 80ma non posso, suona il telefono,rispondo,e porca miseria,dopo giusto 3minuti ora non mi ricordo più che cavolo scrivere. il tempo va e passano le ore,questa settimana doveva esser dura e grigia ed invece no.basta che c’è sta ‘u sole,mi dispiace solo di non avere il mare.quella fuga settimanale verso la costiera mi manca un po’,respirare l’unione del mare misto ai limoni e alle  bounganville.ma mi accontento anche dei colli toscani e di questo polline che nevica dall’alto.sta risquillando il telefono..

 

buon weekend..io vado in ciociaria.

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

7 risposte a basta che c’è sta ‘u sole

  1. mikayla ha detto:

    ciociaria?????
    :O

  2. pomodora ha detto:

    A far che? la ciociaria non è tra i colli Toscani però! sò pepplessa!

  3. ika ha detto:

    ciau, causa lavori in corso a casa, causa lavori in corso in me stessa, non sono riuscita a stare molto dietro al blog. però ora da brava ika mi sono letta tutti i tuoi post che avevo in arretrato.
    sto etrusco giuro che mi incuriosisce sempre più, ma soprattutto mi fa piacere che in te susciti belle emozioni!
    spero al più presto di rivedervi, ormai è troppo che non si fa una reunion.
    p.s. il blog di lucre nn lo posso aprire perchè ogni volta ci scappa il virus.
    un baciotto

  4. giudettina ha detto:

    ciociaria???? che cacchio vai a fare???

  5. Fabioletterario ha detto:

    E pure o mare…! 🙂

  6. Luca ha detto:

    Sole cielo e mare…io invece cercherò di raggiungere proprio la Costiera prima possibile..se non fosse però per tutte quelle curve..

  7. Stefy retrò ha detto:

    1. dimmi che quella sigaretta è l’ultima!!! dimmi che anche tu sei/stai cercando di entrare tra noi ex fumatori!!!
    2. musichetta trash anni 80: GAZEBOOOOO!!!! grandissima, ti amo ti adoro, vengo sul tuo blog e mi si apre questa PERLA DEGLI ANNI 80.. mi hai reso la persona più felice del mondo!! (che ci vò fà, mi accontento di poco) 😉

Rispondi

