bla bla bla

se una rondine fa primavera, fare merenda con una noce pesca allora fa tanto estate. si è vero,forse è un po’ prematuro e mi sono fatta coinvolgere dalla passione della lucre,ma ieri sera al bancone della frutta non ho resistito,e quindi,nonostante  il costo fosse di 5.98al kg,ne ho prese 8..un chilo e 100gr.devo dire che il sapore non è proprio eccezionale,ma visti i periodi di magra a tavola causa appunto regime dietico estivo..coccolarsi con un vezzo ogni tanto non fa male..ho puntato ora il carretto di frutta sulla pistoiese,settimana scorsa aveva le ciligie a 5euro al chilo..non male se penso che l’anno scorso non sono scese sotto i 7euro..eppure vero pero’..che stiamo puntando l’albero del vicino..se ci darà il tempo e non s’arrampica prima di noi..ci infileremo le nostre tutine alla eva kant..e via a far pulizia di ciligie!!!

France e Lucre oggi mi hanno detto che ho proprio una bella cera,son contenta,in fondo io mi sento bene,ho avuto le conferme che aspettavo proprio nel modo in cui avevo bisogno.

cosa vorrei di più?!..

beh..che una volta tanto quello che do per scontato..non fosse scontato affatto..nessuna sorpresa mai..e che cavolo..

punto le ciligie va..che è meglio!

Questa voce è stata pubblicata in al civico 115. Contrassegna il permalink.

5 risposte a bla bla bla

  1. arthur ha detto:

    Spero di aver capito bene…

    Hai avuto le conferme che aspettavi nel modo in cui ne avevi bisogno, o ti sei creata il bisogno di credere che non potevano esserci altri motivi per averle?

    A volte, ciò che si da per scontato lo è perchè non potrebbe essere altrimenti, a meno che si ha voglia di pensare che, non esistendo le sorprese, ciò che è scontato, prima o poi non diventa più tale.

    Evvabè…
    Complimenti per la bella cera!

  2. Maya® ha detto:

    mamma mia non vedo l’ora ke sia estate…mi hai fatto venir voglia!

    La Swedish è tornata ad ottobre, l’ho riaccolta in casa perkè meglio lei ke una sconosciuta magari ke si rivelava invadente e sporca come quella prima di lei….però è proprio quella ke si è mangiata il gelato!hhihihihihihi

  3. Faror ha detto:

    marò tutti sti prezzi….sei per caso parente del paniere Istat??????eheheheeh
    besos!

  4. pomodora ha detto:

    Grazie tesora!mi hai lasciato un sorriso….
    un baciotto

    P.s.Qui le ciliegie le ho beccate a 12 euro, consolati!

  5. Andrea ha detto:

    ciaoo..: ))…avere gia un assaggio dei frutti di stagione estiva ci costa un botto..: ))..però hai ragione vedere al fruttivendolo quel ben di dio che ci chiama solo a guardarlo….anticipiamo i tempi tranquillamente e mi sa che il prezzo passa in secondo piano..: ))…bye

Rispondi

