labirinti

è stupefacente la facilità con la quale sia possibile “ricercare”una persona avendo in mano un solo e unico indizio.google ti offre orizzonti infiniti.foto,calendari,lavoro,studi. fai due più due ed ecco fatto.la base di partenza sono un paio d’occhi e un un nome assurdo.google.ed è fatta.con il senno di poi,pero’,ti rendi conto che tale semplicità è “fuori luogo”.chiunque puo’ sapere con un click chi sei,che fai,dove sei.fa paura,con il senno di poi,credo faccia paura davvero.io credo di non essere stata io in questa settimana passata,io credo d’aver fatto di tutto per focalizzare i pensieri su altro,su altro che non fosse l’etrusco,il suo ermetismo,il suo non fare,il suo non dire.

la settimana scorsa,oltre che a perdermi nei meandri di google,ho,in ordine molto sparso:rilasciato 21flaconcini del mio sangue all’ospedale di pisa,oltre che una buona dose del mio nervosismo e ad un braccio semiparalizzato per le successive 36ore.ho raccolto alla stazione la pomo cinque minuti prima e mia sorella cinque minuti dopo.me la son goduta per 4giorni inteni,tra passegiate fiorentine,giardini di boboli,e negozi,e parrucchiere,e casa.ho vomitato su mia madre la mie debolezze,dandole colpe non sue,ma semplici disattenzioni che in realtà sono conseguenze del mio modo di fare.c’è stato un nuovo trasloco in casa.il civico s’è arrichito di un’altra donna..tutte femmine siamo,aisha compresa.ci manca una presenza maschile?no,non credo.volendo abbiamo il liutaio,abbiamo preso la sua causa talmente a cuore,che lo vigiliamo giorno dopo giorno.

io?

io tutto sommato credo di stare bene, sebbene mi renda conto di dover riprendere un attimino me per farmici due chiacchiere,per chiarire cosa vuol dire volere,potere,cuore,braccio,mente,gambe,azione,controllo..self control.

Questa voce è stata pubblicata in al civico 115, bb's life. Contrassegna il permalink.

7 risposte a labirinti

  1. pomodora ha detto:

    la pomo ringrazia per il raccattamento in stazione…
    l’etrusco non è ermetico, secondo me e sottolineo secondo me, è simpatico ma… s_ _ _ _z!!!!
    facciamo il giochino dell’ impiccato? secondo te che c’è scritto???

  2. bb ha detto:

    secondo me c’è scritto STRONZO..
    ho vinto qualche cosssa?

  3. marshmall0ws ha detto:

    peeeeeeeeeeeeeeee, errore: secondo me è scritto alla napoletana, strunz!
    Ti stai fiorentizzando ed io oggi sono pignola.
    Ma se su google scrivi strunz, cosa esce???

  4. bb ha detto:

    esce la faccia dell’etruscO!!!!

  5. pomodora ha detto:

    ha vinto mashmallows!
    contenta di essere nella tua squadra, arriverò per le 17 come settimana scorsa. vengo direttamente da te al massimo, poi ci si organizza… ma per curiosità, l’altro gruppo di che si occupa?

  6. giudettina ha detto:

    ti restituisco un pezzetto di cuore, grazie!!

  7. red (Tweety74) ha detto:

    bè… dal labirinto si esce… prima o poi!!!

Rispondi

