dream

dress.jpg

vorrei la primavera.dentro e fuori.vorrei un letto con una testata,non per attaccarci le manette,ma per riempirlo di cuscini dai colori semplici,con delle lenzuola di lino fresche,con la coperta d’uncinetto fattami da zia melinda quando son nata.vorrei una stanza piena di ranuncoli rosa e tulipani rossi,in un angolo una torre di libri letti,alle pareti quadri e vecchie foto.vorrei vedere dalle  miei finestre solo colline verdi,e forse anche un po’ di mare.vorrei vestirmi di vestiti leggeri,impalpabili..l’ho sognato stanotte,e stamane me quasi dispiaciuto alzarmi dal letto..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

4 risposte a dream

  1. giudettina ha detto:

    wow proprio a Basilea c’e’ tutto quello che cerchi!!!
    :-0

  2. pomodora ha detto:

    bellooo!
    ma sta musica?c’era pure sta qui i-i-i-i i i-i-i-i-i-….nel sogno?

  3. arthur ha detto:

    Simpatico e ironico, come sempre, il tuo post. (e tu sai cosa penso dell’ironia…)
    Tra l’altro, vedendo quella foto, cercavo d’immaginarmi i tuoi occhioni neri spuntare fuori in mezzo a tutto quel bianco…Wow!!!

    Oggi è una giornata piena di sole, dalle mie parti, ma grigia e piena di ombre scure, dentro di me.
    Se trovassi il tempo, o meglio se solo lo avessi, partirei per Firenze, ti chiederei di lasciare per un giorno a casa l’Etrusco ( come mai ‘sto nome?) e, ti porterei a zonzo, certo che tu riusciresti a risollevare il mio morale.

    Purtroppo, non è possibile: ho tanto da lavorare e in serata parto per Macerata a vedere un lavoro da fare e quindi…

    Ciao Veronica e…buon fine settimana.

    Ps: ho deciso di aprire un blog…

  4. Simo ha detto:

    Che bel sogno…io sogno e poi al mattino non mi ricordo una ceppa….cmq…per quanto riguarda pilates è un anno che lo faccio, ed è fantastico, non solo aumenta la tonicità del busto (leggi addominali scolpite, postura migliore e mai più mal di schiena), ma aiuta anche un sacco a rilassarsi. Provare per credere 😉

Rispondi

