rosso,c’ho un vestito

bettyreddress.jpg

rientro un po’ sofferto quello di ieri pomeriggio,son scesa dal treno con un’emicrania fortissima,credo dovuta ai megadecibel che mi son sparata durante le 3ore di viaggio con il nuovo lettore mp3.giuro,la prossima volta lo carico solo con le musiche di allevi,almeno sarò meno agitata.cio’ nonostante,pero’,qualche mezz’oretta di sonno l’ho fatta lo stesso.Al solito c’erano le mie coinquiline ad aspettarmi,questo volta pero’ non al binario ma al semaforo,ora che ho la nuova valigia,non rischio più che mi si spacchi o esploda sulle scale di smn,sicchè riesco ad uscire da sola da questa poco agibile stazione fiorentina.Sempre loro,le mie buone coinquiline,m’hanno fatto una sorpresa.dicono, loro , che io sono la loro barbie,anche se nera e con le forme armoniose,io son la loro barbie,e quindi mi vestono e mi truccano ogni volta che c’ho un appuntamento (cosa rara,ma quella rara volta si divertono da matte,loro,ma anche io)e quindi,come per ogni bambola che si rispetti,come per ogni bambina che si rispetti,hanno scelto un nuovo abito,me l’han comprato e fatto trovare appeso all’hulahop in camera mia che pende dall’armadio…un grazioso abito rosso.scollato,senza spalline,lunghezza al ginocchio,un po’ largo verso la fine,tanto che se mi riggiro su me stessa s’alza tutto tipo marilin,con il bordo di pizzo,un disegno al centro.l’ho infilato subito,e l’ho tenuto il tempo di disfare la valigia,preparare la lavatrice,e poi la cena..

rosso..c’ho un vestito rosso..ma non so’ quando l’indosso..

mi serve un appuntamento!!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

7 risposte a rosso,c’ho un vestito

  1. Emilia Paranoica ha detto:

    grandiose coinquiline che hai! i miei ex coinquilini invece mi facevano trovare in assoluto ordine sparso: piatti sposrchi nel lavandino, roba lavata ancora nella lavatrice, lavanderia allagata, tavolo con cinìbo ancora nei piatti, bagno indegno, gente che chiacchiera a voce un pò altina.. e tanto altro ancora! voglio la foto del vestito!
    Piccolo Grande Amore: concordo con te sulla scena più bella, Raul che esce dall’acqua. Da abolire: lei che dice “ti prego, non farmi male, per me è la prima volta” huahuahaahhaahhuaahuuahuhauhauahuaauahuahauhaahuahhauaahuhaahahauahuahuhuahuauhahauhaahuahauahu

  2. ika ha detto:

    foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

  3. Simo ha detto:

    …ha ragione Ika, il vestito rosso merita una foto !!!!

  4. bb ha detto:

    la foto??!!!…no..non ho il coraggio..aspetto di dimagrire qualche altro chilo…

  5. tweety74 ha detto:

    vogliamo la foto!!!! mi sa che lo compro anche io un abito rosso!!!! anche senza appuntamento… per ora!!!

  6. ika ha detto:

    e vabbè allora fai la foto al vestito appeso (anche se credo ti sta benissimo addosso lo stesso)

  7. lale ha detto:

    Ed arrivò in punta di piedi, con un fiore in mano, a chiedere un’appuntamento alla graziosa Bambolina. Tutta di rosso la voleva vedere, con le guance colorate ed il rossetto scarlatto. L’avrebbe portata dove non si sà, ma l’avrebbe fatta di risate splendere come il suo vestito.
    Bacio a presto.
    lale

Rispondi

