SICILY

sicily.jpg

pausa di mezza mattinata,break dolce stavolta,a differenza di lunedi che ci si è strafogati con schiacciata e mortadella..oggi festa grande in onore della sicilia e dei pasticcieri siciliani..cannoli con ricotta e/o con cioccolato,torta di pistacchi..direttamente da palemmo!..è questo uno dei lati positivi di lavorare in una grande azienda,piena di giovani emigranti dalle terre del sud!!!la piacevole scioglievozza della crema di ricotta unita ai pistacchi batte 10 a 3 quella di un lind..per quanto riguarda invece la partita tra me e le miei calorie..diciamo che oggi chi perde son io!!..ma si..me lo merito ogni tanto qualche strappo alla regola,alle regole..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

8 risposte a SICILY

  1. hanselegretel ha detto:

    anche io avrei fatto volentieri uno strappo, forse due…con tutto quel ben di dio..sarà che poi oggi sono molesta..avrei bisogno di zucchero, per il buon umore.. ma ho solo 2 pocket coffee e per di più evaporati..che tristezza!!! torno nel mio antro..oggi sono una strega! xxx

  2. ika ha detto:

    eh… il cannolo sull’umore fa miracoli…ma sulla dieta fa danni … ufff… ma quando ce vò, ce vò!!!

    bacio tesò!

  3. pomodora ha detto:

    E con le mani amore con le mani ti prenderò

    ..e senza dire parole nel mio stomaco ti porterò

    Che avevi capito parlavo del cannolo io!

  4. bb ha detto:

    suvvia ragazze..la prossima volta che ci si vede organizziamo un sicilia party..a costo di farli arrivare con la nave a livorno..mangeremo cannoli cassate pasta di mandorla e torta di pistacchi!!..si si..mi piace l’idea..pero’ poi tutte insieme a correre alle cascine!!!

  5. pitbullbart ha detto:

    : ))))….OLA….OKKIO PERò KE STA ARRIVANDO L’ESTATE E la prova costume…..: )))))))
    skerzo…: )))…ogni tanto ci vuole….: ))…

  6. ----->Stefano ha detto:

    Quanto ben di Dio…. hai avanzato qualcosina??

  7. sabino ha detto:

    invitare gli amici proprio no, eh ?

Rispondi

