pluff

[kml_flashembed movie="http://www.fileden.com/files/2008/3/10/1806869/alaluna.jpg" width="250" height="250"/]

ecco,oggi avrei avuto bisogno di un feedback.di quelli positivi.un minimo riscontro.uno sguardo complice.un sorriso solo per me.niente.si,ci siamo incrociati.un fantasma.due fantasmi.dovrei incominciare a pensare che m’ero per la milionesima volta sbagliata.

no dai su,non mi va.

quei passettini in chissà quale direzione io li ho visti,o almeno cosi mi pareva.

no dai su,non mi va.

ora mi concentro nel lavoro.e passa.

si da su, che passa.

è già passata un milione di volte,ti ricordi?!

e allora passa pure stavolta.

si,dai su.

avremmo voluto anche una timida stella neanche troppo brillante..non dico mica la luna..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life. Contrassegna il permalink.

6 risposte a pluff

  1. pomodora ha detto:

    no no, ma ce la puoi fare…ne sono covinta…visto quante stelle ci sono nel cielo?!

  2. arthur ha detto:

    Ci fai stare con il fiato sospeso?

    Devo dire che a volte descrivi le cose in modo “poetico”…mi fai tenerezza!
    Posso dirtelo?

    *** ciaO, CIAo! ***

  3. verdeve ha detto:

    arthur..questo ciao scritto cosi m’inquieta alquanto!
    il fiato rilascialo pure,tranquillo..che per quanto possa apparire tenera…non mi spezzo mai con un grissino!

  4. arthur ha detto:

    Guarda che se dovessi spezzarti, non sarebbe un disonore.
    Serve a qualcosa essere o sembrare dei duri?

    *** Buona Pasqua! ***

  5. bb ha detto:

    no,non serve a nulla,son dati di fatto non pensieri astratti!
    ma la pianti con questi asterischi a mo’ di quindicenne??!!!

  6. arthur ha detto:

    *** In effetti ne ho solo sedici…***
    Sto andando da Mc Donald a mangiare una porcata, vuoi venire?

    So che mi dirai di no e quindi, tra una patatina e una pucciata di maionese, ti penserò intensamente.

    simpaticA…

Rispondi

