Nel mondo io camminero’…

tanto che poi i piedi mi faranno male.

sabato  pomeriggio,dopo averle cercate invano per un inverno intero,ho acquistato finalmente un paio di decoltè cosi come piacciono a me..semplici,tacco alto ma comodo(almeno cosi sembrano),nere…e siccome che sono smaniosa e impaziente..o semplicemente DONNA..le ho indossate subito sabato sera (dopo un lungo pomeriggio passato in centro a camminare perchè la temperatura era troppo bella per essere sprecata),non curante che il centro storico fiorentino è piano di buche e sampietrini e che la distanza media tra dove riesci a parcheggiare l’auto e il locale dove dovresti passare la sera è di circa un chilometro..

..morale della favola..

son  tornata alle due di notte scalza a riprendere la panda,in compagnia di alessia che m’infamava perchè abbiamo dovuto rinunciare ad una festa,che distava un altro chilometro dal punto in cui ci s’era ubriacate fino a quel momento..più che per la festa in sè,il peccato è stato abbandonare la bella compagnia ..maremma ladra e mpestata!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Nel mondo io camminero’…

  1. Giudettina ha detto:

    sta scena è un dejavue x me!!

  2. mikayla ha detto:

    eh…cara mia…chi bella vuol apparire un pò deve soffrire!!
    Potevi arrivare scalza alla festa…magari lanciavi una nuova moda!!! hehehehe!

  3. Sylvietta ha detto:

    Ma non c’era qualche uomo galante che si poteva offrire di portarti in braccio a ‘sta festa???

  4. ika ha detto:

    uh come ti capisco, anche io metto le cose nuove subito! è più forte di me, ma spesso finisce come è successo a te eheheh

  5. maalox ha detto:

    czz figata la lista selle categorie!!! (quella nuova) hihihihihi…

Rispondi

