Howlong

ma che bella giornata che il signor c’ha donato?!!!(speriamo che duri)

la temperatura qui a firenze oggi è da primavera.manca quel pizzico di profumo di fiori nell’aria,e poi,potrebbe esser quasi una giornata d’aprile!e pensare che lunedi c’era il gelo,ieri poi,una passeggiata in riva al mare,dove gli unici colori tenui eran quelli delle telline sparse sul bagnasciuga.si avanti eh,nonostante quella continua linea rossa del mio conto,sorrido e gestisto i momenti cupi,conto i passi sulla sabbia, colgo conchiglie e un meraviglioso pezzo di cozza sfumata di viola,come da bambina,quando il ritorno a casa dalle vacanze era segnato da pietre e cocci di conchiglie sparse in ogni bicchiere,qualcuno mia madre lo conserva ancora.nessun progetto,se non una breve parentesi il 29aprile.ho smesso di analizzare anche i segnali di fumo.sono sprazzi di colore grigio e non sempre è necessario darci un senso.sto provando ad essere più ragionevole e meno impulsiva.it’s hard work.

per il resto si respirare proprio bene!..e se domani piove..mi porto l’ombrello!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a

  1. ika ha detto:

    anche qui è una giornata stupendissima! infatti mi darò al giardinaggio!

  2. stefuzza ha detto:

    io invece ho da fare una commissione dall’altra parte del paese.. ci vado in macchina con mia mamma.. dopodichè me ne torno a piedi!

  3. pomodora ha detto:

    bello sto post…leggero leggero…magari…chissà!
    eeeeh!

  4. ma qua suite, qua chico in florence, quello nemmeno sa chi è ligabue, ti devi accontentare di me e della mia bellissima cugina filosofa,il chico viene alla festa di laurea di mia cugina con tutto il parentado,hai capito l’ansia adesso???

  5. con l’uomo delle bombe ce ne hanno portato x 3 serie, spero che sto serial killer qua duri di meno, pure perchè fra ghiro e stefano pesce c’è un abisso….
    cmq che quella faccia inquietante del segretario c’entrava qualcosa l’avevo capito da quando andarono a perquisire lo studio, non mi aspettavo morisse subito….ma secondo me ci sta qualcun altro, mago del pc….speriamo che non è il nuovo fidanzato di giorgia!!!

  6. vero ho letto un tuo commento in un altro blog dove dicevi che si può trasferire il blog in blocco su un’altra piattaforma.. ma come si fa?

  7. sabino ha detto:

    @stefuzza
    si sceglie un blog e si vede se consente di ‘migrare’
    io ce l’ho fatta senza problemi
    😉

Rispondi

