Navidad_3per cause ancora sconosciute ai non dipendenti delle meravigliosa rete telefonica nazionale,son senza adsl a casa.come si rimedia?!

meravigliosamente semplice e rilassante,senza stupide attese su skype,senza sforzi degli occhi desiderosi d’informazione (giornalistica s’intende,visto che un tg non lo vedo mai),ma sul divano in compagnia d’un dvd,senza pretese,alla fine arriva polly,perchè certi film che sann tutti,io li vedo con ritardo enorme,non per essere snob,ma perchè boh..non so perchè..settimana scorsa è stata la volta di se mi lasci ti cancello…l’altra prima ancora i soliti sospetti..son vergognosamente pigra e fuori tempo in certi casi..

per un po’ ho sperato che squillasse il cellulare.

nel frattempo,con mio sommo piacere e sorpresa,ho ripreso a leggere..e come m’è piaciuto fare un ‘orecchietta alla pagina per non perdere il segno..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

12 risposte a

  1. red ha detto:

    non preoccuparti… non sei l’unica a guardare i film in notevole ritardo!!!

  2. cri ha detto:

    ci sono 2 alternative per l’adsl…sempre che non dipenda da fattori del tipo spina staccata…o chiami il 191 e ti fai tutta la trafila per arrivare a parlare con qualcuno che magari non sa nemmeno cos’e l’adsl oppure chiami il numero verde per i guasti su linea adsl e dopo 1000 domande cadrà la linea…vuoi il numero?

  3. ika ha detto:

    mi posso associare? pure io devo recuperare uno, due(cento) film “cult”

  4. arthur ha detto:

    Cosa leggi di bello?
    Ti troverai la casella di posta elettronica piena di e-mail…

    ***Fra un’orecchietta e l’altra…Buona lettura!***

  5. regina irregolare ha detto:

    Se mi lasci ti cancello è davvero molto carino come film, i soliti sospetti beh un grande filmone…Polly non l’ho vista e nn credo rientri nei miei gusti.Beh ti devo regalare un segnalibro?Non sciupare le pagine con le orecchiette ià, quella magnatele con le cime di rep.
    un bacio cara

    p.s.quando ci vedremo ti porto un segnalibro visto che una mia amica che lavora in una casa editrice mi ha regagato un superpacco di segnalibri:D

  6. Fabioletterario ha detto:

    Mi hai spezzato il cuore! Mi sono fatto male per il libro! 😦

  7. sunshine ha detto:

    povero libro! 😉

  8. il libro ha detto:

    ao’,io son contento delle orecchiette.vuol dire che mi legge,e conoscendola,è davvero un grande passo!!!
    e poi..io son suo,mi ha scelto fra tanti,e quindi..puo’ farmi tutto cio’ che le pare!!anche scarabbocchiarmi,sottolinearmi,tutto tutto..tranne strapparmi..ma lei..lo so che non lo farebbe mai!!

  9. arthur ha detto:

    Un saluto veloce per dirvi di andare sul sito di due novelli sposini, che hanno girato per Milano in mutande, visto che non avevano i soldi per sposarsi…
    http://promessisposi.blog.com/

  10. bb x arthur ha detto:

    ma teeee..oltre a saltare di blog in blog i che fai nella vita giornaliera??!!!!

    🙂

  11. gigia ha detto:

    mi ha fatto rilassare il tuo post… quasi quasi mi scollego…

  12. faror ha detto:

    a leggere??tu???sei in grado???ehehheeheh, uààà ma “alla fine arriva polly” è di un’era fa!!!vabbuò…..

Rispondi

