Damagatos2_detalle

stanotte ho sognato i miei stivali,quelli alti,nerissimi,punta lunga,tacco 12 a spillo,fibietta laterale sottile.non è stato un sogno fetish.c’ero io,con loro ai piedi,camminavamo insieme per la città,con passo ondulato e deciso,verso il centro.

questi stivali qui li presi per il matrimonio di mia cugina manu,un amore a prima vista appena entrata nel negozio,precisi sotto il mio tailleur pantalone,con la sciarpina in cavallino,borsina retrò anni trenta,capelli raccolti  finto spettinato.

si’,si stava bene quel giorno,con i fiocchi di neve che accompagnarono tutta la cerimonia in chiesa.si sentiva la mancanza di rosaria,ma eravamo tutti stretti intorno a questa sposa,io a farle da sorella.si,gran bella giornata,il rosso delle stelle di natale imbiancate dai fiocchi di neve.

il prossimo fine settimana pero’ me li riprendo,perchè osare ogni tanto mi piace..il giorno dopo,soccomberò con il voltaren..

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a

  1. lale ha detto:

    pss..pss.. non dirlo a nessuno.. ma da piccolo (tipo 4/5anni) io a mia nonna rubavo le camicie da notte.. però non credo di averne risentito da grande, o si?

  2. arthur ha detto:

    Ho cercato d’immaginarti…stivali tacco 12 a spillo (Wow!) tailler pantalone, sciarpina in cavallino, borsina retrò, capelli raccolti finto spettinato…devo dire che stavi proprio bene.

    Se questa sera ti resta un po’ di tempo, ascolta questa musica “Energy Flow” di Ryuichi Sakamoto, compositore giapponese che ha al suo attivo diverse colonne sonore di successo: “L’ultimo imperatore” di Bernardo Bertolucci, e sempre dello stesso regista “Il piccolo Buddha”, e “Tacchi a spillo” di Almodovar. La sua musica somiglia molto a quella di Astor Piazzolla, il maestro argentino che con la sua fisarmonica ha incantato una generazione di ballerini di tango.

    Buon ascolto e…buona serata.

    http://it.youtube.com/watch?v=btyhpyJTyXg&feature=related

  3. red ha detto:

    se proprio tu non potessi, io li metterei volentieri!!! buona domenica

  4. red ha detto:

    se proprio tu non potessi, io li metterei volentieri!!! buona domenica

  5. sabino ha detto:

    aggiungi un pò di codeina all’antidolorifico, fidati ….
    ;-P

  6. regina irregolare ha detto:

    Io coi tacchi a spillo mi scapezzo sempre, poi a Siena se riesci a camminarci tien e qualità.Mi accontento di un tacco 7 che fa semp la sua figura.

Rispondi

