AMEN

Speranze 

nel nome di  San Gilberto e Santa Cinzia,che secondo il mio calendario cadono proprio nel giorno del 4 febbraio,accendo questa serie infinita di ceri,affinchè questo anno e mezzo di pagine non si perda in quel vuoto infinito dell’universo interattivo..lo accedo anche per i miei amici,per i conoscenti,e per qualunque blogger che io non conosco ma risiede su questa merda di piattaforma chiamata typepad.

se San Gilberto e Santa Cinzia lo vorranno..ci si rivede su wordpress..altrimenti..in qualche modo ci ritroviamo..e mi raccomando..di bb ci sono solo io(per fortuna),diffidare dalle imitazioni,e qualcuna in giro gia ci sta,che ogni tanto s’è firmata pure a nome mio,o usa la mia immagina preferita..insomma..ci si farà riconoscere ovunque ci risveglieremo..il 4febbraio o giu di li!!!!

vi ho voluto a tutti bene,non indistintamente..ma quasi!!

amen!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a AMEN

  1. ika ha detto:

    meglio di così non si poteva scrivere, soprattutto l’ultima frase!!!

    ti voglio bene!

  2. sabino ha detto:

    mbeh
    l’altra BB dice di esser lei quella vera
    😉

  3. ----->Stefano ha detto:

    ascoltaci o Signore…

  4. marshmallows ha detto:

    Io preparo un pentolone d’acqua per il thè da offrire a tutti e anzi, ora metto anche a lievitare la pasta per le graffette: festeggeremo così a trasloco ultimato! Mi raccomando: che i post più pesanti li portino i signori blogger di sesso maschile!
    PS:sei davvero sicura di avermi aggiunta su skype? Secondo me, per sbaglio, mi hai messa in una valigia sbagliata!

  5. Luca ha detto:

    La messa è finita e il blog è ancora intatto!!!ma x quanto tempo? siamo al 4 febbraio e tutto è uguale!

  6. sabino ha detto:

    forse nulla deve accadere, basta continui a funzionare
    😉

  7. regina irregolare ha detto:

    state facendo il trasloco?allora buoni bagagli, ovviamente fammi sapere il nuovo link sennò come faccio a trovarti:D un bacio e faccio una preghiera pure io Gilberto e Cinzietta;) Ammmèn

  8. giudettina ha detto:

    e sarà pure mezzo pieno, ma stanotte ho rifatto il sogno e me ne sono scappata mentre bono cantava one (cioè non sentivo la canzone, ma non so come mai, so che bono stava cantando one come marcia!!!)….mia cugina dice che secondo freud è il mio desiderio di fuga dalla prigione svizzera che io associo al matrimonio…bah…..mia cugina si laurea in filosofia però!!
    astipate i soldi x il vestito mi raccomando!!!

  9. Sylvietta ha detto:

    Ehm..si vede che in questi giorni di trasloco non hai letto attentamente quello che ho scritto. Io NON HO MAI PARAGONATO IL METTERE L’APPARECCHIO PER I DENTI AI DOLORI DEL PARTO. Ho solo detto che il fatto di aver partorito mia figlia senza epidurale o farmaci lenitivi del dolore, mi dava la forza per affrontare i futuri dolori dentistici. (Oltre a vole mettere l’apparecchio, ci sono alcune “magagne” da sistemare e come tu mi insegni il lavoro del dentista non è poi così indolore…) Spero di essere stata chiara e comprensibile. Buona giornata.

Rispondi

