grande maca

Cat

oggi è una giornata un po’ cosi,guardo fuori da questa finestra,nelle mattinate di sole riesci a vedere anche il campanile,ma oggi c’è solo pioggia battente che scorre lungo i vetri.se deve esser questo il clima del weekend,allora me ne resto chiusa in casa a margire nel letto…o mi ubriaco!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

19 risposte a grande maca

  1. giudettina ha detto:

    3 opzione potresti fare ad aisha una foto come a questo gatto…

    senti vieni a basel, che nelle giornate di sole forse riesci ad intravedere…il sole!!!

    se butta così male, lo sai, sq e swissbluphone arriva in aiuto, io domani cascasse il mondo mi vado a comprare una maglia di custo, me la merito, sono triste e depressa e poi cucino le verdure, un dolcettino e i pranzi x tutta la settimana e domenica pulisco casa e mi metto in ammollo nella vasca x 4 ore!!
    che bel weekend eh?!?

  2. GRTL ha detto:

    opterei per un bel vin brulè caldo e speziato, gradisci anche una scorzetta d’arancio..io gradisco..abbonderei pure con le quantità!!!

  3. arthur ha detto:

    Ma dai…Potresti sempre, domani sera, metterti in ghingheri, saltare sul tuo bolide, inforcare l’autostrada A1, e prima di Reggio Emilia, svolti a destra per l’A22, Autostrada del Brennero, arrivata a Verona, ancora a destra Autostrada della Serenissima. Prima uscita Padova, ti dirigi verso il centro e, in via Degli Obizzi al n. 7, un palazzo del quattrocento con gli affreschi in facciata, suoni l’unico campanelle che c’è, e ti ritrovi in una mega festa di carnevale.

    A proposito, chiedi di me, (ricordi come mi chiamo?)che ti vengo a prelevare e ti presento a tutta la comitiva. La serata prevede anche, verso le 2 di notte, una capatina a Venezia, (sono pochi chilometri…) che a quell’ora sarà piena di gente per il carnevale, a scorazzare per le calle, alla ricerca di spettacolini vari e, con qualche bicchiere di vino e uno spuntino a base di sarde in saor, patè di fegato del doge tron, e volendo anche del baccalà mantecato, tiriamo mattino, facciamo colazione in Piazza San Marco, gironzoliamo ancora per le vie della città e, nel primo pomeriggio, ti riaccompagno a prelevare il tuo bolidino e, al massimo, per le otto di sera, sarai nella vasca da bagno della tua casetta, a Firenze, a bearti soddisfatta del bel fine settimana che ti ho fatto passare.

    Wow!!!

    Non male, che ne dici? Non preoccuparti per la tua timidezza che, i miei amici sono tutti persone simpaticissime e poi…ci sono pur sempre io!

  4. ika ha detto:

    so che a te nn ti perdo!!!(e chi ti perde attte!!!) hihi

    ma gli altri? e i blog?uffi :-S

  5. no,grazie dell’invito.ma passo.e poi,oltre a non piacermi il carnevale,ti dirò di più..mi rilasso facendo la doccia,perche nella vasca,collasso e svengo!..quindi è un piacere che mi concedo di rado..molto rado!

  6. mamba ha detto:

    grazie bb! 😀

    x quanto riguarda lost…c’è sempre tempo! ;P

  7. cecco in maschera ha detto:

    a me la proposta di arthur piace un sacco!
    Posso venire io?
    Mi travesto da bb!

  8. bb ha detto:

    infatti,regina,è quello che faro’!

    cecco,se per arthur vabbene,travestiti pure da bb e raggiungilo alla festa..io pero’ non voglio sentirmi responsabile di cio’ che potrebbe fatti arthur!

    😉

  9. simone ha detto:

    1 – prendere un ottima bottiglia di sumante (secco o dolce fai te) mettere in frigo
    2 – in un bicchiere mettere due parti di wodka una di cointreau, mescolare con tanto ghiaccio poi toglierlo e mettere in frigo
    3 – pelare a vivo alcuni spicchi di pompelmo rosa o mandarino tagliati in due o tre pezzi, mettere nel bicchiere a macerare con i superalcolici
    4 – prendere i bicchieri a calice, versare la base alcolica, aggiungete a piacere sciroppo di granatina sul fondo oppure una zolletta di zucchero imbevuta nello sciroppo, completate con lo spumante
    SALUTE !!!

  10. arthur ha detto:

    x Cecco: hai delle belle mani, fai un lavoro simile al mio, siamo vicini di casa ma, mi dispiace deluderti (i delusi, purtroppo siamo in due…), di bb ce ne solo una.

    Paz…!

    x bb: se resti a casa, lascia perdere il vino…dedicati a te stessa e…se non ti chiedo troppo (ormai ho quasi fatto il pieno…) domenica sera, al mio rientro, vorrei poter leggere, qui da te, un bellissimo post, di quelli che ogni tanto, quando sei in vena, ci regali, dedicato alla vita dove, anche una giornata uggiosa, diventa lo spunto per essere un po’ più ottimisti.

  11. mikayla ha detto:

    apparecchia per due che io mi ubriaco con te!!!!

  12. cecco ha detto:

    sob! ci tenevo tanto ad indossare uno stivale..

  13. bb ha detto:

    non male l’idea di simone!non so chi sia..ma ha buone idee!

    arthur,non lo so questo weekend come andrà a finire,non assicuro nulla,visto gia le prospettive..ma stai pur certo che l’ottimismo..per dirla come all’unieuro..è il sapore della mia vita!!!!

    cecco..guarda che non indosso solo stivali,dovresti saperlo,ma anche decoltè tacco 12,o scalza!

  14. cecco ha detto:

    e se mi travestissi da passiflora?..
    aproposito,come cazzo ci si veste da passiflora?
    Vabbè, vada per il decoltè e il tacco 12, garantito è l’arresto per atti osceni in luogo pubblico.

    Buon week-end carnevalesco e non a tutti!

  15. simone ha detto:

    che devo fare perché tu sappia chi sia……

  16. ika ha detto:

    ma se organizzassimo una reunion?
    uff ho bisogno di faccine amiche…
    quanto ancora passerà? 😦

  17. sunshine ha detto:

    visto com’è il tempo qui a milano, anch’io ho voglia di passare il weekend così!…la canzona di Leona non è durata molto vedo, non ti piaceva? 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...