rigore e contegno,forza e coraggio

Mela

ore 15: a lavoro,on skype,un tizio che lavora poco distante,in un’altra palazzina:
raggio di sole,ti prego,vieni ad illumarmi in questa giornata grigia!
(..devi morire..devi morire…..,senza batter ciglio,ho bloccato il contatto per SEMPRE)
ore 16.10:a lavoro,in pausa caffè
senti,ma teeee,il venerdi in genere vai a ballare?
certo,rispondo io,sempre,non salto un venerdi!(bugiarda bugiardaaaaaa)
ahh,bene,e con chi?!
oddio,beh dipende..senti etrusco,non è vero!(siii lui)
ma teee,se andassimo la settimana prossima anche con gnesi e la fidanzata?
oh,uhm,beh,boh,(te ti droghi,dimmelo che ti droghi)boh guarda,vediamo se la fida del gnesi c’è,se son daccordo..mbah si vedrà..(me la son tirata,ma sssi,io c’andrei)
vabbe dai..pensateci,te e il gnesi.
si ok,vabbene,ciao!
ore 17: a lavoro,nei pressi di una delle palazzine,di passaggio con diecimila fogli tra le mani.
senti tesoro ma prima che riparto ci si vede?
(oh gesu’..nuuuuuuuu)oh beh si,ma te quando riparti?
venerdi!
venerdi?(alleluiaaaaa siiiii ma vieniiiii,grazie signore grazie)ma venerdi è  domani?
si infatti,vado via domani!
ohhh(con aria rattristata e dispiaciuta)mi dispiace,ma domani sera non ci sono!
e se andassimo adesso a prenderci un aperitivo?
(nuuuuuuu)oh no,cavoli,oh la lucre appiedata e mi tocca andarla a prendere.mi dispiace!(bugiardaaaa bugiardaaa)

e tu?..piccola merdina bionda,con quell’aria da principe dagli azzurri,ma non a cavallo???mancavi solo tu all’appello dei balordi in questa giornata assurda!

niente..niente,e fu cosi che mi ritrovai seduta a questo tavolo..in compagnia delle mie due fide coinquiline nell’attesa di un amico a cena,che non c’entra niente con il resto della giornata,non c’entra neanche con me..pero’ io ho cucinato,almeno una cosa buona per oggi l’ho fatta!!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a rigore e contegno,forza e coraggio

  1. la fida del gnesi ha detto:

    chi non muore si rivede…mi verrebbe da dire. certo che ci son proprio soggetti strani in giro!!! Dire “strano”è un eufemismo,mi è simpatico eh!ma avrei un sostantivo più appropriato per quel ragazzo lì. Se fosse una donna si sarebbe già definito:…..

  2. ika ha detto:

    uè ma perchè quando hai detto merdina bionda mi sono sentita chiamata in causa???
    hihihi

    mi vuoi bene vero? io ziii!
    in privato poi ti rispondo alla battuta della monetina nel pozzo!

    smacchete!

  3. bb ha detto:

    dai ikaa,non ti chiamerei mai merdina!!sciocca!e te poi non hai mica le sembianze del principe azzurro??!

    pomo,fosse donna sarebbe non dico una grande sgualdrina,ma quasi!pero’..uff!

  4. giudettina ha detto:

    appena vengo a fi, posso portare il kit della stronza in sostegno (ne ho anche uno tascabile sempre con me, ma qua ci vuole quello da tavolo!!) e andiamo a ballare…..eh eh eh 2 paroline gliele direi io!!

  5. giudettina ha detto:

    ah e ti volevo dire, sempre dall’alto della mia esperienza (hihihi!!) che il principe azzurro non è mai biondo….i maschietti coi capelli gialli in calzamaglia, anche i più lavati, c’hanno la paris hilton syndrome (o sono gay!!)!!

    fidati.

    oppsss dimenticavo….

    non lo dico più il principe azzurro non esiste, quelli che ho scambiato x tali erano solo tifosi del napoli!!!

  6. grugno ha detto:

    di skype me ne sono accorta ieri, ci ho sbattuto il… grugno, appunto!!

Rispondi

