Bigbig

mi succedan cose che solo a me potevan succedere..nun ne posso più!!!

meno male che me la prendo sempre con il sorriso..almeno per l’esterno..l’interno..beh..c’ho lo stomaco che mi va in acido..è pur vero che quest’ultimo è il principale elemento che mi costituisce..ma..sono stanca,e oggi piove pure!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a

  1. giudettina ha detto:

    ch’è stato???

    ti faccio notare che oggi è l’ultimo (ed era ora!!) giorno di gennaio…..ti assicuro (e sai che ho esperienza nel campo!!) che da domani (febbraio!!!) andrà molto molto meglio!!

  2. ----->Stefano ha detto:

    meno male che il principale elemento che ti costituisce non è il fegato…sarebbe stato peggio!

Rispondi

