sabato,notte

Chocolate_dipped_strawberry

è come con la fragola con il cioccolato,poco propensa all’assaggio,ma curiosa,e allora provo.è rosso,come le mie scarpe d’estate,come il peperoncino,anche piccante.è strano,come le cicogne sul prato oggi.è sorpresa,come la slinguazzata di aisha stamattina,è paura,come quella di ieri sera alla rotonda quando ho maciullato un dito alla lucre(unite fino alla morte??),è piacere.è il piacere d’un calice di vino a mezzanotte meno cinque minuti,quel vuoto nella stomaco perchè non c’è stato tempo di cenare,il cellulare che squilla,la porta che si apre.due di due.

 

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a sabato,notte

  1. sunshine ha detto:

    speriamo che sia cosi perchè mydeejay proprio non mi piace, infatti sul mio profilo c’è solo il l’avatar…;)

  2. pomomaliziosa ha detto:

    ma di che stai parlando?mi pare una bella cosa però!
    rosso, piccante, sorprendente, pauroso, piacevole…e che c’entra Andrea De Carlo poi!?!mmmh…sò curiooooosa!

  3. bb x arthur ha detto:

    non ci posso credere..sei rimasto senza parole..tu!!è un miracolo!!

  4. arthur x bb ha detto:

    …!
    Una volta per uno, non fa male a…

  5. bb x arthur ha detto:

    io avevo le attenuanti..tu invece?di la verità,stavolta l’ermetismo t’ha spiazzato!

  6. arthur x bb ha detto:

    …!!

    Vuoi tutta la verità?

    La verità è che, più tu cerchi di essere ermetica e, più io mi sforzo di cercare di capire.
    Risultato: capisco ciò che vuoi dire e…rimango senza parole.

Rispondi

