in notturna

Semini_al_vento
chi getta semi al vento..non sempre raccoglierà tempesta
vero, vero?!

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a in notturna

  1. encefalogramma ha detto:

    Certi semi vengono accompagnati dal vento che li lascia cadere dove il terreno è più fertile… e allora spuntano piante meravigliose che porteranno frutti gustosissimi (e non sto parlando di OGM……!)

  2. pomodora ha detto:

    infatti io ho sempre sostenuto ci ha scritto che “chi getta semi al vento…farà fiorire il cielo”…

  3. marshmallows ha detto:

    Chi getta semi al vento, raccoglierà in ogni dove!

  4. mikayla ha detto:

    e chi non semina niente raccoglie qualcosa??

  5. sarah ha detto:

    non hai tutti i torti!

  6. regina irregolare ha detto:

    dipende…diciamo che per te ci sarà un’eccezione:D
    Cmq male che vada semp qualcosa ci esce mo che è tempesta o no…

  7. acid ste ha detto:

    praticamente si scusano del fatto “di non essere riusciti a venire da me”, che erano malati, con l’influenza. e che la prossima volta verranno sicuramente, e che fra poco metteranno online le foto che hanno fatto in italia… io mi chiedo.. visto che sarebbero stati obbligati a tornare a roma per prendere l’aereo.. allora lì non avrebbero avuto l’influenza! cmq.. vaffanculo a loro!

  8. arthur ha detto:

    Sai che sono due giorni che mi sto scervellando, per cercare di capire cosa volevi realmente dire…l’effetto non è male ma, non è che mi stai per caso diventando un po’ ermetica!
    Evvabè, se non altro, ho ascoltato una musica piacevole.

    *** A proposito, Buon Natale! ***

  9. ----->Stefano ha detto:

    Non credo…non so…dipende che semi sono…ma li devi proprio buttare al vento sti semi??!!

  10. Sylvietta ha detto:

    Tesoro… Io non sono paranoica.. IO SONO LA PARANOIA!!!!!!! Ahahahahahahah!!!!! No,dai,schersi a parte… mi sento un po’ sola ogni tanto e siccome la Mik è sempre stra commentata il msg da “Rosalba” era quasi obbligatorio. Però non è bello che mi dici che sono in paranoia come qualcuno… Eeeehhhhhnnnnno dddddai! Kiss

Rispondi

