sleeplessness

Ist2_2633990_insomnia_2

non è un periodo di stallo,tantomeno di grosse novità.questo piuttosto è il periodo delle attese.periodo angosciante e fastidioso quindi,che riflette irrimediabilmente sull’umore,ma ancor più sul riposo notturno.IO NON DORMO.nonostante le gocce di melissa,le nuove pillole di passiflora e miscele varie(legali ovviamente)IO NON DORMO.fisicamente non so ancora quanto riuscirò a tirare avanti.mi sento stanca,e nervosa,sopratutto quando cala la notta e ogni essere umano dorme,io invece veglio e nella mente si accumulano pensieri disparati.IO NON DORMO.i pensieri che si affollano sono diversi,non di uguale importanza,uno e uno solo è il tormento.il lavoro,e questo essere precari che ti fa vivere a scadenza come il latte UHT.certo mancano due mesi e mezzo,mi sto muovendo in qualche senso,ma le decisione e le risposte non arrivano ancora.e io NON DORMO.le altre attese forse,anzi sicuramente,sono di natura frivola.sono stanca di vedere pioggia tutti giorni,l’umidità me la sento in ogni forino della pelle,attendo la primavera.la cena di venerdi?..beh..attendo anche per quella,è andata bene certo,ma è ancora troppo prematuro per fare un inquadramento,ma fossero tutti i questi i problemi,di sicuro dormirei sonni tranquilli..attendo.. quindi il tempo..che passi..che corri a risolvere tutto..perchè IO VOGLIO DORMIRE.

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a sleeplessness

  1. mikayla ha detto:

    io pure non dormivo mai…poi sono andata in Kenya e da allora sono diventata un ghiro!!!…ehm…magari il kenya sarebbe da evitare al momento…facciamo rotta a santo domingo???
    😉
    Bacio!

  2. ika ha detto:

    Ti comprendo e capisco pienamenti, sigh sob…
    Anche io non riesco a dormire, non chiudo mai occhio prima delle 3… come si fa?!?!?

  3. bradipetto pensator ha detto:

    Buongiorno, posso associarmi anche io al club di chi non dorme e ha mille pensieri per la testa???
    Anche io sono in questa situazione e devo dire che dopo più di parecchi mesi che sono così non mi fa molto piacere anche perchè sono stanco sia fisicamente che emotivamente.
    Mi auguro di tutto cuore che tu riesca a uscire da questa situazione, ma sono convinto di sì, anzi io ci scommetto.

  4. red ha detto:

    anche io non dormo nei periodi di stress, oppure ho gli incubi, che è peggio che non dormire. Invece che stare lì sempre a pensare prendi un bel libro, uno leggero, tipo fabio volo o luciana litizzetto… se non altro sorridi!!

  5. addormuta ha detto:

    io a dormire dormo, nonostante la stessa precarietà, nonostante la precarietà degli altri, ma faccio sogni pieni di incubi, mi metto tutta rannicchiata per la paura e la mattina vorrei un fisioterapista….
    ufffff

  6. prova a leggere una mattonata di eco o similari… vedrai che il sonno ti prende per mano e dopo fai fatica a svegliarti!!!

    il pitti per questa volta è andato. impegnato a fare i capi per i pitti altrui mi sono arretrato i pitti miei… disastro. e quest’anno dovevo passare solo a sentire che aria tirava… intanto lavoro. qualcosa di buono ne esce sicuro e appena ce l’ho tiro giù due foto per fartele vedere

  7. Sarah ha detto:

    ti capisco!! succede a tutti di essere preoccupati e di sfogarsi con il sonno… non sarà tanto ma un po’ di solidarietà… prima o poi passa, il frigo purtroppo non è il mio!

Rispondi

