Seconde_mani_di_addari

in fissa per rihanna,e si che umbrella andrebbe meglio oggi,invece please don’t stop the music.,se la connessione non fosse cosi sfasata oggi forse riuscirei pure a caricarla nel blog..e che vuoi farci..il lato kitch lo tengo anche io.stamattina mi sono data malata,e mi sento tipo quando facevo filone a scuola,perchè non lho detto neanche a mia madre.perchè poi partiva con le domande e le preocupazioni,io invece non ho nulla di grave,semplicemente mi sento stanca.riprendere a pieno ritmo dopo la tranquillità delle vacanze natalazie,sarà buffo,ma ha pesato tantissimo sul mio status fisico e mentale.e quindi,oggi casa.ho gia fatto una lavatrice di colorati,ora la stendo,e comincio con un altra di nero.il polipo è gia sul fuoco.se mi convinco tra poco cuocio la pasta sfoglia.fuori piove.ed io ho bisogno di darmi un po’ di ritmo.ingozzata di noia e poco slancio,ho bisogno di riprendere impegni,che sia un giro di shopping o un the in libreria,una serata di teatro o cinema,ho bisogno di fissarmi degli impegni..ta..ta..ta..un due tre..prendo il ritmo..o quanto meno ci provo.

tanto per dirne una anch’io,cosi..mi vergogno anch’io di questa situazione campana,ma tipicamente italiana,ne del sud ne del nord,ma italiana.certo,ci son piu spazzini che bidoni,ma in fondo..in questa munnezza c’hanno mangiato tutti..perchè..i bidoni con le scorie tossiche non erano i nostri,e manco la balena morta di un grande acquario..siamo stronzi e vergognosi pure noi..ma non ci si additi,perchè nel nostro genere non siamo mica gli unici..siamo italiani,prima d’esser campani!..

ps: la cena è stasera

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a

  1. regina irregolare ha detto:

    Attenta al polipone…non quello che hai cucinato ovviamente;)
    buona cenetta

  2. sabino ha detto:

    eh eh
    il polipone ….

    piuttosto – parafrasando il motto fiorentino “che c’entra il culo con le 40 ore” – che c’entra il polipo con la pasta sfoglia ?
    :-O

Rispondi

