PRIMO “NON” APPUNTAMENTO

Cena_a_lume 

di sicuro,salvo imprevisti,c’è solo il menu’.

antipasto: gusci di besciamella e salmone affumicato

primo piatto: paccheri con pesce spada e melanzane al prufumo di pistacchio

secondo: oddio..non so,non c’avevo pensato..rimedio con polipo affogato

dolce: rombi irregolari di millefoglie con granella di nocciole e crema di caffè.

vino: è a cura dell’ospite,mal che vada ho rifornito la cantina di falanghina e coda di volpe

la consuetudine vorrebbe che il primo appuntamento comporti al massimo un aperitivo,chessò,una cena al ristorante,una pizza,una passeggiata in centro,quattro passi nel parco.ma invece..complice le amiche che mi ritrovo,e non essendo amante di talune consuetudini..al primo appuntamento questa volta,dietro gentile richiesta,cucino io.

il resto..non so’,anche perchè in questi giorni mi sento umoralmente svogliata.

Questa voce è stata pubblicata in bb's life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a PRIMO “NON” APPUNTAMENTO

  1. regina irregolare ha detto:

    Anche io ho riso quando ho visto Anna Frank ahahahah
    un bacio cara, io sto ancora in Terronia;-)

  2. mumble

    non è chiaro non è chiaro…

    è oscuro

  3. grtl ha detto:

    stellina..il menù è appetitoso..e mi sa che non sarà l’unica cosa appetitosa intorno a quel tavolo…e poi un brava!! per aver rotto con la consuetudine..baci

  4. Sarah ha detto:

    la prossima volta cucinerà lui

  5. pomodora ha detto:

    stavo per mettere anch’io questa canzone ieri sera…
    ma questo “non” appuntamento con tutto sto popòdiroba…il secondo fa piatto unico con il primo, meglio un assaggino per volta secondo me.;-P

  6. simone ha detto:

    dagliela lalalalala dagliela lalalalala
    mi sembrava di sentire questo coro in sottofondo dopo aver letto l’ultima parte del post

  7. Armda ha detto:

    sto incrociando le dita per te…forzaaaaaaaaaaa. non so manco di chi si tratti ma….faccio il tifo per te!

  8. mikayla ha detto:

    con un menu del genere e chi non ti avrebbe fatto cucinare??!!?? 😉
    Spero sia andato tutto come volevi tu…
    Bacio!

  9. sabino ha detto:

    champagne, champagne, champagne & montbazillac per finire
    😉

Rispondi

